Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

giovedì 3 gennaio 2008

L'anno della topa

(messaggio non in rima a mò di semplice augurio per tutti)

Buon anno! Buon 2008!
Siamo finalmente giunti al tanto agoniato anno bisesto.
Noi dell'AAMG siamo fiduciosi che questo sfaterà il detto "anno bisesto anno funesto" proprio per il fatto che, da pochi giorni, siamo entrati nell'anno della TOPA e questo è di sicuro di buonissimo auspicio.
Da parte mia vi posso dire che i festeggiamenti sono stati appropriati e opportuni sia nelle attività mangerecce sia in quelle prettamente... ludiche (o luride).
Ho potuto constatare che la gioventù di adesso (io sono ormai parte della vecchia generazione visto che sono fuori quota anche per le vaccinazioni automatiche contro la meningite) è piuttosto piatta: si trovano quelli che si ubriacano/drogano e che eccedono in tutto e quelli che sono amorfi, che non va mai bene niente ma non fanno niente per cambiarlo, che non prendono mai una decisione, che non si assumono nessuna responsabilità.
Sanno solo usare il cellulare e poc'altro...
Citando un saggio inglese del XVI secolo mi vien da dire "BIG DIRTY UNCLE" (Zio sporcaccione).
Quando noi membri dell'AAMG eravamo più giovani trovavamo modo di divertirci con poco anche con una chitarra e una bottiglia di vodka alla pesca a Duna Verde cercando di animare tutta la spiaggia parlando in "romanesco". Poi, se la bottiglia arrivava già vuota in spiaggia non era certo colpa nostra (vero CP?) ma se l'alcool era finito si andava avanti lo stesso senza droghe o corse pazze in macchina (anche perchè c'era solo la 500 del Beltramix e lui, quella volta, non c'era. Quindi o ci venivano a prendere o vegetavamo a Duna Verde a oltranza.
Ma lasciamo i vecchi ricordi e pensiamo al prossimo futuro: l'anno della Topa! E bravi i nostri amici d'oriente. Proprio una bella pensata! Sempre col pensiero fisso voi, eh?
Confidando che, tramite l'influsso astrale della topa ci sia più pelo per tutti vado ad augurare ai membri, agli aspiranti e ai sospesi un felice anno nuovo con case nuove (per qualcuno), parti (per qualcun'altro), pompeiane da costruire in notturna (per alcuni), spernacchiate al coprisella (per altri).
E per me, cosa posso augurarmi? Un mio desiderio segreto ce l'ho (beh, tanto segreto non è... diciamo che, per darvi un indizio, invidio tantissimo CP! E non dico altro). Ma visto che il mio desiderio non è presto realizzabile mi accontenterei di una mercedes SLK vinta col concorso Uodafon, della licenza di proprietà del coprisella, di una pompeiana abusiva e di una consolle wii da usare a mò di palestra.
Al grido di AH HE JI ME, al pensiero della topa e di un 2008 all'insegna dell'AAMG vado a salutarvi in attesa conoscere le vostre impressioni, le vostre conquiste e magari di sapere che il nostro Gran Ciambellano Balsa è diventato papà per la terza volta.

AH HE JI ME

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SALVE O MAESTRO POKOTHO E BEN ARRIVATO AL NUOVO ANNO E A TUTTI I MEMBRI DELL'A.A.M.G. , IN ATTESA DEL PROSSIMO INCONTRO COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI UN SERENO 2008 ALL'INSEGNA DELLA MASSIMA FELICITA' E SERENITA' PER TUTTI I COMPONENTI E CONSORTI , EVVIVA LA TOPA MA NON IL POPOLO CHE HA INDETTO TALE INNO, E SOPRATTUTTO EVVIVA TUTTI NOI CHE ALLA TOPA CI SIAMO SEMPRE ISPIRATI E CHE ASSIEME A LEI SIAMO DIVENTATI GRANDI IN MODO GENUINO RISPETTANDOLA ,AMANDOLA E ANCHE ISPEZIONENDOLA MOLTO VOLENTIERI, AL POKOTHO DICO PORTA PAZIENZA COME HO FATTO IO E VEDRAI CHE CON IL TEMPO TUTTO ARRIVA

Anonimo ha detto...

Mi associo all 'augurio del membro CP e che sia un anno prosperoso per TUTTI .. ricordatevi e l 'anno del topo/a !!
AH HE JI ME

BELTRAMIX

Pokotho ha detto...

Carissimi tutti,
un sentito saluto a voi signori
del maiale globale grandi adoratori
ci immergiamo nel 2008 nuovo anno
che nuove cene e serate abbelliranno.
Portiamo in alto i nostri calici
con grida e salti acrobatici
perchè l'Alta Accademia merita questo
in questo nuovo anno bisesto
che chiama la sfortuna e i tristi eventi
ma positivi ci troverà nelle nostre menti.
Guarderem con speranza il futuro
che sarà di certo meno duro
se del maiale noi seguiremo gli insegnamenti
e indottrineremo tutte le genti
canteremo AH HE JI ME notte e dì
con Pokotho, Balsa, Dondi, Beltramix e CP