Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

venerdì 18 aprile 2008

E Pulizia Amorosa sia

Dalla prima lettera del Gran Ciambellano Balsa ai membri (13,4-9)

Smile, without a reason smile
And fly, no matter what they say!
Comunico a codesta Alta Accademia, che in ottemperanza a quanto stabilito e annunciatoVi nei giorni scorsi sto provvedendo all’operazione di pulizia che tanto clamore ha suscitato e incredulità specie in alcuni membri di non provata virtù (Ile).
Nell’ordine ho risposto a un messaggio di Daniela (Spinea – “no te me o metarà miga in cueo???”) definendomi impegnato fino a data da destinarsi. Rossella mi chiedeva di bere una roba mercoledì ho risposto che con tutta sta pioggia non è il caso di bere. Di mia iniziativa ho scritto a Tania che il corso di salsa è finito, lei mi ha chiesto se le posso spiegare, ho risposto che di lunedì inizio a fare un corso di SUB, mi ha detto che dobbiamo parlare. Nei prossimi giorni credo l’opera di pulizia continuerà a oltranza.
Attendo vostre disponibilità per fissare addio al celibato, e soprattutto attendo il bollo ufficiale di conformità da Beltra!
Con sempre immutata stima.
AH HE JI ME

10 commenti:

Pokotho ha detto...

Apprezzo moltissimo il senso di altissima levatura morale che il Balsa ha dimostrato ANCHE in questa occasione. Non si permetta nessuno di parlare di superficialità, infantilità o altro! NESSUNO SI PERMETTA!
Con questa ENNESIMA affermazione il Balsa dimostra (se mai ce ne fosse stato il bisogno) quanto sentimento vero e profondo sente per la nuova compagna.
Un segno indelebile lasciato per i posteri.
Una traccia da seguire per i suoi proseliti.
Un marchio forgiato col fuoco perchè nessuno dimentichi.
Grazie Balsa. Grazie davvero.

AH HE JI ME

P.S. Avvertendo la necessità di discussione per temi attualissimi e in via di scadenza (Progetto Maiale In Piave 2008 e Addio Al Celibato) propongo un rapidissimo consulto tra i membri disponibili per organizzare quanto prima i due eventi nel migliore dei modi.
Grazie

Anonimo ha detto...

sono senza parole...caro balsa hai messo la testa a posto..ho una domanda da fare?
POSSO VENIRE ANCHE IO ALL'ADDIO AL CELIBATO?
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentilissima Ile,
trovo molto azzardata la tua richiesta di partecipazione all'addio al celibato dopo le insinuazioni poco corrette nei confronti del comportamente del Balsa (vedi qualche post fa).
Tengo a precisare, come ho scritto prima, che nessuno deve permettersi di giudicare l'amore, il sentimento, la forza morale del Balsa perchè, palesemente, è guidata da un animo puro e gentile.
Apprezzerei la tua presenza all'incontro ma ritengo giusto lasciar decidere al Balsa l'eventuale tua collocazione nella lista degli invitati.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

ciao scusatemi ma penso di essermi perso qualcosa, il sonnno mi annebbia un pò la vista , chi se sposa ? El BELTRA ? chel stracan par queo che se na settimana che piove, faseme saver qualcosa

Pokotho ha detto...

No! CP! No zè el Beltra!
Se te lezi ben zè el Balsa che el gà proposto un adio al celibato parchè el se gà inamorà fisso de a tipa conossua al segio. El gà scuminzià a far piassa neta dee vecie bifolche de scorze che el se portava drio.
El gà cambià completamente strada! 'desso el zè vincoeà par a vita co a tipa nova! Assa stare, va! Robe mai viste!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

ma nde cagar tutti , e mi che sa sentio el profumo del pese al ristorante , chi sea sta tipa, ATTENTA !!!, Lui è il vero maschio latino italiano nonchè l'orgoglio di noi tutti , lui sfoga le nostre primizie sessuali sulle sue donne , el meio nol pol sposarse... a strada a se ancora longa, e invese el Beltra, visto che a pompeiana sa la gà mancaria a toea e el Catering

Pokotho ha detto...

Otima oservasion, CP!
Ghe zè a pompeiana, ghe zè el portego abusivo e ancora no se sinte parlar de festini buei, ristorante de pesse, privè al milelire mesi imbriaghi.
Areo, Beltra? Come a metemo? Contro el muro parchè no a gà a cavaeta? HA HA HA HA HA

Comunque el Balsa secondo mi el zè sua a via dea redension! Mi digo soeo na roba "Santo Subito"

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Sono commosso...l' amore di una persona verso un' altra è il senso della vita....vedo il Gran Ciambellano uscire da un mondo a lui non consono, lo vedo addentrarsi in quest' oasi di pace, in questa tundra ardua ma disinvolta, cosa starà mai pensando, come pulserà il suo muscolo del bacino??? Ma...non sia mai...caro amico fai come vuoi.....ma tu che puoi spacchela a chi vuoi!!!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Stato soave, stagion lieta è codesta, che prelude al gioir di nostra vita! Virtù prima, sensazion di fortezza, piacer del fisico mi fu donato ma sol con la certezza che non sia abusivo! Necessario è stato cambiar l'abituale venerdi col Beltra, e l'amore vero della mia vita ha voluto concedermi il piacer di regalarmi la pienezza di sentimenti!

PS. Continua l'opera di sfalcio e dopo 9 chiamate senza risposta ricevute ieri sera da Giorgia (vedi post intitolato "aprile periodo di gite" di lunedì ndr) al 3° SMS di sollecito che chiedeva "se ti do fastidio basta che lo dici" ho risposto "SI".
Sincerità paga!

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Trovo giusto che la cara Giorgia, che ci ha regalato un momento di altissima poesia con la foto, abbia ricevuto un messaggio ermetico ma sicuramente pregno di significato. Alla insistente domanda "ti dò fastidio?" il Balsa ha risposto "Sì". Nel sì, dato con immenso fastidio si rispecchia tutta la natura umana piena di rancore verso la società che non collabora per un futuro migliore, per salvaguardare il pianeta pieno di risorse ma sfruttato solo per quelle che permettono ai pochi di arricchirsi, per aiutare gli indifesi e i bisognosi.
Dentro quel sì si celano paure, odio, sospetti, razzismo, intolleranza, rancore; parole figlie dell'arroganza di una persona che ritiene suo diritto poter scartavetrare le balle del povero Balsa con messaggini e telefonate continue.
Per cortesia, portiamo rispetto al Balsa. Grazie

AH HE JI ME