Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

mercoledì 14 maggio 2008

La luce dopo il tunnel

Liberamente tratto dall'opera "La luce dopo il tunnel".
Un giovane uomo, innamorato di una splendida ragazza, scopre la gioia e la felicità nel vedere la luce dopo il tunnel della tristezza, della solitudine, dell'abbandono.
Scritto dal sommo B. B. Balsa

Una situazione alquanto strana
dura ormai da una settimana
nega le sue grazie il mio dolce amore
mi rende duri i minuti e le ore
per una leggerezza di mia pertinenza
lei ha perso proprio la pazienza
si è sentita ferita nell’onore
e non ha capito di quanto io sia “signore”
ma dopo il silenzio è tornata serena
e questa sera arriva per cena
di sicuro ci sarà da trattare
ma nei negoziati le saprò spiegare
il consiglio di Ile è “spakkea – coppea”
e per fortuna ho guarito a “pappoea”
tutto per tutto mi gioco stasera
AH HE JI ME viva la sgnacchera vera

P.S. da Pokotho
Stasera, Balsa, siamo tutti con te! Distribuiremo a te, Gran Signore, amore e tenerezza via etere perchè la tua amata Moira capisca che lo "svarione" era dettato solo da uno slancio eccessivo di sentimento e non da altre cose.
Siamo sicuri di un risultato più che soddisfacente e che tutto tornerà a splendere con sorrisi e sguardi complici come quel giorno a Forno di Zoldo.
Siete fatti l'una per l'altro. Non ci sono dubbi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè..chiamiamolo pure svarione da lancio eccessivo di sentimento...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Sì...infatti caro Balsa potevi almeno dirli: "Luri*a Bal***cca Im*est**a ti ri**pio tu**a fi*o a farti rigurgitare dalla bo**a"

AH AH AH AH AH AH AH AH......l' arte non ha confini

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

X DONDI:HO PERSO QUALCOSA..LO METTI PER INTERO?
X BALSA:COMUNQUE....FAEA SIGAR COME SOEO TI TE SA FAR...A SE O MERITA NESSUNO PUO' FARTI SOFFRIRE COSI' E PASSARLA LISCIA..
SOLO MINI COOPER..

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

X Ile: anch'io la penso come te: nessuno può permettersi di divertirsi coi sentimenti del Balsa e poi andarsene come se fosse colpa del Balsa stesso se si sente chiamare "Luri*a Tro*a Fracca indrio de pì senò te spaco el fil dea schiena"
Nessuno deve permettersi! MAI!

X Dondi: approvo tutto

AH HE JI ME