Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

lunedì 16 giugno 2008

La f*ga, la sfiga e lo sfogo

Liberamente tratto da "La f*ga, la sfiga e lo sfogo" documento storico di altissimo interesse sulle vicende di amore, gelosia e frustrazione di un uomo costretto ad un triste e "molle" destino. Scritto dal sommo B. B. Balsa

Sandalo swarosky, vestito nero
emozionato lo ero davvero
quando ha suonato il mio campanello
già si presagiva festa dell’augello
siamo partiti alla volta del mare
già nel mio cuore tanta voglia di amare
spiavo guidando tra gonna e maglia
poca pelle in vista e sventram*rda che si staglia
incontro con Geppo, gli presento Cristina
e lui già la immagina messa a peco**na
“se succhia l’augel come tiene il bicchiere
questa ti rovina nel giro di 2 sere”
Poi al Marina, allegri e sorridenti
pronti alla battaglia come soldati potenti
ma la sorpresa che rende la mia lingua muta
dopo pochi drinks Moira mi saluta
“carina la tua amica, sembra disposta al peccato”
io in quel momento mi sento braccato
“non è amica mia, la conosce Giampietro”
provo a non farmelo mettere nel didietro
“beh… amica tua o del tuo compare
chi la porta a casa avrà da festeggiare”.
Ho pensato alla fuga, soluzione di destrezza
tenendo Cristina a distanza di sicurezza
sembra una barzelletta, ma garantisco serio in viso
tre passi e Rossella mi ferma col sorriso!!!
“Dove vai a quest’ora, già vai via???”
arriva anche Cri e capisce “sei in compagnia…”
Ma tutto è ancora in gioco, Cri sembra ci stia
due bacetti sul sedile poi di corsa a casa mia
ma il pensiero delle due, il freddo pungente
rendono il pisello un poco reticente
e quel ben di dio seduto sul divano
mi mostra il perizo*a del tutto in vano!
Disastro in tutti i sensi, Moira e Rossella
mi hanno intimorito la testa e la cappe**a
ma Cri è una signora, discreta e positiva
ha preso la situazione da donna “sportiva”
con grande discrezione ha salutato con affetto
rimandando la soddisfazione del memb*o eret*o
qualche SMS nel pomeriggio di ieri
sembra si programmino momenti più sinceri
in attesa di notizie, che non tarderò a divulgare
AH HE JI ME a compari e comare….

5 commenti:

Pokotho ha detto...

Commento velocemente perchè non ho molto tempo.
Triste destino, molle il finale
al Balsa solo un piccolo scorcio anale
ma restiamo in attesa di qualche sorpresa
magari la Cris alla fine l'avrà presa
da sotto o da sopra di lato o a novanta
la voglia in lui è sempre tanta
e allora brindiamo col calice pieno
AH HE JI ME, Balsa, stai sereno

Anonimo ha detto...

NO CHE ROBA NON CI CREDO..MA QUESTO E' UN FULMINE A CIEL SERENO...
IL POVERO BALSA COL PIPPO IN MANO...NON DA' SEGNI DI VITA E NON SERVE L'ASCIUGAMANO...
METTI A RIPOSO IL TUO REAL AUGELLO CHE TEMPI MIGLIORI ARRIVERAN PER IL TUO PI**LLO


AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

che sia a pecora o supina
non desiderar tanto la vagi.a
altrimenti il tuo uccel.o
farà a sfida con il cervel.o
concentrati sempre sulla fava
e e su come la si ciava
e stai sicuro il tuo augello
sarà il piu bel pennone del castello
MITICO BALSA a prossima volta spacheghe el fil..

Anonimo ha detto...

Ragassi... bruta aria!
Dopo qualche SMS di tono apparentemente distensivo ieri, oggi Moira cambia tono. Probabilmente mal consigliata dall'amica infida e invidiosa che sabato era con lei, mi ha appena scritto
"mi sa che ti sei giocato la cena di oggi, domani, e il resto".
Ho ritenuto rispondere come segue
"giocato??? e cosa ho vinto?"
non è seguita risposta
In ogni caso sto assaporando le gradevoli, pur se molli, sensazioni isabato e sta nascendo una ispirazione per un "poemetto di lode al filo nero infra-culo"
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Non ci credo....
Mi hanno ridato la linea!
E' un segno el destino. Sicuro. Un gran segno del destino.

AH HE JI ME
AH HE JI ME
AH HE JI ME

lode a tutta l'alta accademia che si è prodigata per questo. E grazie a Cri per la ADSL messa a disposizione