Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

venerdì 2 novembre 2007

Progetto TOBE 20.11

Gentili membri del Gran Consiglio,
vado solennemente a comunicare che è stata indetta una seduta AAMG prevista per il giorno 20 del mese di Novembre A.D. 2007.
La sede dell'incontro sarà "Magnifica Locanda da Tobe".
L'orario dell'incontro è ancora da definire in base al fatto se i membri avranno esigenze di mangiare oppure no. Indicativamente l'orario è fissato per le ore 20.15 (per mangiare) oppure per le 20.16 (se non bisogna mangiare). Nei commenti verrà definito l'orario preciso.
L'ordine del giorno prevede:
- Il Natale si avvicina: obiettivi raggiunti, propositi per l'anno venturo
- Nascita del sito: verranno definiti alcuni dettagli del nuovo sito dell'AAMG che nascerà alla volta di gennaio 2008
- Caso ILE: quale sarà la posizione della ILE presso il Gran Consiglio, quali facoltà da assegnare e con quale titolo
- CP c'è o non c'è: sono aperte le scommesse per la presenza o meno del CP al Gran Consiglio. Attualmente i bookmaker inglesi danno la presenza del membro a 50:1
- Malanni di stagione: verranno presentati i casi Beltramix (schiena e unghia) e Dondi (schiena) con alcune diapositive presentate da medici del settore
- Varie ed eventuali

Comunico che:
- sono previsti ospiti di fama internazionale. Dopo la defezione di Britney S. è giunta, purtroppo, anche quella di Michael J. (cantante). Quindi l'AAMG ha contattato gli agenti di Vox B., Celine D., Mariah C., Barbra S.
- è d'obbligo per il membro sospeso e autosospeso dalla sospensione autoinflitta portare 1 (una) bottiglia di Pampero per compensare la mancanza dell'ultima seduta del Gran Consiglio
- la presenza della Ile alla serata è vincolata alla votazione del Gran Consiglio. Se raggiunto il quorum del 50%+1 ella potrà recarsi al luogo stabilito per assistere (senza facoltà di parola, di ascolto e di fecondazione) alla seduta.

AH HE JI ME

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Propongo l'incontro per ore 21.15 dopo cena e facoltà di spuntino.
Voto favorevole a presenza Ile (sottoposta) senza facoltà
1/3 del mio stipendio già versato in deposito cauzionale su assenza CP

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Confermano la mia presenza al progetto "TOBE 20.11" vado a cogliere l'occasione per salutare i nostri amici tedeschi di Reutlingen e quelli rumeni di Targoviste che hanno avuto l'ardire di visitare il nostro blog.

Incredibile! Basta mettere su una pagina internet tett* cu*o o britney e tutti cliccano senza ritegno!
Beh, visto che serve alla causa del rank del blog... Bienvenidos, amigos! Yo me llamo Pokotho, y vosotros, cual es votros nombre?

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Caro Balsa, anch'io ho puntato 1/3 dello stipendio + TFR maturato fino al 31/06/07 su assenza del CP.
Magari ne esce una bella vacanza da alle seiascelle e una casetta in montagna.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Cari Membri:
1)approvo messaggio serata
2)approvo convocazione unanime
3)approvo invito membro protempore con facoltà da approvare(Ile)
4)approvo scommessa su stipendi vari(io non ce l' ho quindi non scommetto)
5)approvo incontro culinario e non con facoltà di abbuffata
6)approvo il tutto aspettando con pazienza anche i problemi intestinali del CP

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissimi membri non posso far altro che unirmi al coro unanime di voci che chiede la presenza della Ile alla serata "Operazione Tobe 20.11". A tal proposito chiedo al Gran Ciambellano di inoltrare, via sms, un richiamo a tale appuntamento.
Ovviamente Ile si presenterà alla serata in veste di "ospite desiderato senza alcuna facoltà motoria, verbale, mentale": verrà appunto tenuta in uno stato catatonico che è lo stato previsto per la prima comparsata all'AAMG senza l'iscrizione a membro effettivo o sospeso protempore con autosospensione autoinflitta automaticamente.
Essendo, con questo voto, raggiunto il quorum del 50%+1 richiesto dal Regio Regolamento vado a confermare ufficialmente che Ile sarà dei nostri a prescindere dal voto del CP e del Beltramix.
Vai, Ile! Questo è un piccolo passo per una donna... un passo da gigante per l'umanità!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

AH HE JI ME forever

Anonimo ha detto...

lUNEDì 5 NOVEMBRE 2007 abbraccia le nostre anime e apporta in noi il susseguirsi di intrepide avventure, gioiose conoscenze, approfondimenti culturali, raccapriccianti incontri, relazioni culinarie....insomma?? Che casso veo fatto SABO E DOMENEGA?

Anonimo ha detto...

strizzata di palla sx, forte

AH HE JI ME

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Guardo dal vetro e cerco con lo sguardo vacuo quel raggio di sole che non si fa scorgere oltre il grigiore di un cielo di piombo, mi manca quella luce, mi manca il calore sulla pelle. Non risuona nell’aria via via più fredda il grido garrulo del gabbiano che aveva segnato le gioie estive. Ahimè come sento lontani i pomeriggi estivi, in cui già il pensiero volava veloce ad una corsa verso il tramonto con il cuore già lì, con gli occhi già nel biondo delle treccine scomposte e il volto sorridente che mi guarda da dentro quella mini cooper! E’ passata l’estate… è finita l’estate. Mi manca quel sapore dolce dell’attesa, volare verso casa sullo scooter come fosse un gioco, la doccia veloce e Padova. Subito. Per lei… Mi manca lei. Mi manca la sua vita, le sue domande, la sua iperattività, i giochi stupidi, tirarsi i pop corn, e finire abbracciati a Prato della Valle.
Non mi consola riempire questo vuoto, nemmeno una paternità inaspettata o la pur sempre solare presenza di Tania che ha saputo toccare le corde più profonde del mio intimo, o le gite a Rovigo in cerca del piacere, e nemmeno la venice marathon. No. Voglio di più.
L’estate si è portata via quel sogno quasi vero, ma l’estate ritornerà, i gabbiani righeranno ancora il cielo azzurro e l’aria tiepida, la brezza farà ancora sciogliere quei capelli biondi e l’alternanza delle stagioni è la giusta misura dell’alternanza dei miei sentimenti. E così ho deciso. Basta inutili sfregamenti di coscia contro coscia, basta sguardi ammiccanti, basta occasionali giochi fra lenzuola fredde…
Ora totale annullamento di personalità, tappetizzazione, testa sotto i suoi piedi senza nemmeno chiederle di stare ferma e sta sera la chiamo!
Amici, Siatemi vicini

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Un grande AH HE JIME a tutti...ringrazio sentitamente con le lacrime agli occhi gli altisssssimi membri dell' AAMG sono senza parole per l'inaspettata promozione, un particolare ringraziamento al dondi che inizialmente mi aveva girato le spalle.
Solo un appunto per la serata al Tobe: posso rimanere immobile tutta la sera, non muovere neanche un nervo, trattenere il respiro...(riguardo alle facoltà mentali non c'è problema)...ma la parola no quella non potete togliermela sarebbe come uccidermi..
AH HE JIME

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo..messaggio per il balsa..come è andata venerdì sera? si è rimarginato il tuo cuore spezzato?
AH HE JIME

Anonimo ha detto...

Cara Ile, scontrandomi con te rivedo momenti passati sempre piacevoli, nelle mie varie diciture ho espresso i miei pareri...ma non solo, i pareri globali dell'A.A.M.G.; siamo nati o meglio rinati dal niente in un' enfasi direi stellare, un' enfasi che è sempre esistita ma è andata a scemare negli anni perchè le nostre vite stavano prendendo vie diverse, ogni membro ha avuto i suoi problemi e le sue vicissitudini; poi nel tempo la millenaria accademia si è ricongiunta in un fervore di sapori, umori e novità. La presenza femminile è sempre stata gratificante nel nostro gruppo ma mai fondamentale, con questo non voglio creare dissapori ulteriori anzi....volevo nelle mie poesie proferite e far capire che il tuo parziale o totale ingresso era, e doveva essere sottoposto a votazione unanime dei vari membri(visto che no semo mai tutti, accidenti al CP e Beltramix, ahiahi ahiaahia), sarà comunque la prossima serata ad avanzare pro e contro per il tuo memorabile ingresso...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Caro dondi..rimango basita di fronte a cotanta poesia..il mio tentativo di entrare nella grazie dell'AAMG era solo una prova per tastare la vostra unione che devo dire si è consolidata come non mi sarei mai aspettata.
Dovete essere molto fieri di tutto ciò.
Ora ascolta bene...non è mia intenzione invadere uno spazio che vi siete costruiti con tanta forza,...io non ci sarò più..stai tranquillo, ma...ricordatevi di me..
AH HE JIME

Anonimo ha detto...

Quanta poesia, quali nobili sentimenti.
Le lacrime hanno bagnato la tastiera del computer...
Tastira bagnata che mi ricorda ancora una volta la donna che amo, pure lei bagnata...

Anonimo ha detto...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

NO.....NO....Ile ci devi essere, ti aspettiamo con vero piacere, e questo lo dico anche per tutti gli altri, me ne assumo le responsabilità, ci mancherebbe, ti aspettiamo al prossimo comizio, in allegria...avrai facoltà limitate, ma la tua presenza è un' onore per l' A.A.M.G.

Anonimo ha detto...

Strizzata di palla dx fortissima, mi scuso per il disonore

AH HE JI ME

AH HE JI ME

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Partendo dal fatto che sono tornato oggi al lavoro (dopo stancante giornata a versare preziose piastrine prelevate dal mio sangue) vado a dire che (Ile esclusa, naturalmente) le donne che lavorano sono come la sabbia su un piato de spagheti ae vongoe: sio can8, te vien da sgrensar i denti tuto el giorno.
Bruta bastarda incatramada ai cojoni de na stronsa de merda! Se te vedo fora te ciapo soto co a machina!

E dopo il saluto ad una persona a me cara che lavora con me vado a dare al Balsa la notizia dell'accreditamento del titolo di "Globale console della poesia del maiale" dopo il suo commento a livelli così alti di poesia che non si erano mai visti.
Vado a dire a Ile che la sua presenza, ora, è quanto mai richiesta a prescindere dalla sua amissione parziale o totale all'AAMG. In quanto alla facoltà di parola forse hai travisato le nostre indicazioni ma si era parlato di nessuna facoltà di parola, movimento, attività cerebrale. Pertanto se, appena arrivata, ti fiondassi in uno stato catatonico sarebbe ben gradito dal Gran Consiglio. Visto che sarà la tua prima volta ti verranno concessi piccoli spasmi muscolari... e non oltre!
Per il Dondi: a forza di strazzatine di palle dx e sx ormai devi avere una poltiglia informe al posto dei cosiddetti! Quindi, consiglio caldamente, metti sempre il saluto altrimenti la povera signora mugliera...

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Saluto ancora gli amici della base aerea americana che ci hanno degnato di un'altra visita!
Hi, buddies, how are you? Please, bring us an your famous "braciolona da two kilos" missing here in Italy! Please, no crazy cow, thank you!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Midispiace non ci potrò essere la mia agenda è già piena da mesi non potrò alietare la vostra serata.
Proposta per pokotho:
pensavo se potevi farmi un sito personale e curarmelo tu, aggiornarlo ecc. ecc.. vedo che te la cavi molto bene.
Scusate, un ultima cosa..come fate a scrivere il nome colorato non riesco a trovare comando.
AH HE JIME

Anonimo ha detto...

Il lungo sentiero che porta alla felicità passa per la via tortuosa della sofferenza… Lungo il cammino sgorgano le ristoratrici fonti della consolazione fugace, e grazie a loro il viandante non si arrende, ma il cammino è impervio, ricco di ostacoli e a volte tranelli. Amici… Ieri non ho avuto nessun cenno di incoraggiamento e sono stato totalmente solo alle ore 23.16 quando ho scritto questo sms “Ogni volta che ti penso, anche se non ti vedo, lo faccio con un sorriso. E, anche se non ti vedo, per me non sei cambiata! Niente è cambiato”.
E’ evidente che il tentativo era disperato, ma la risposta inattesa è arrivata, aprendo molti interrogativi, alle ore 09.14 “ Avrei preferito parlarti di persona per l’affetto che ho nei tuoi confronti e la stima ma mi è sembrato che tu non avessi interesse a sapere cosa era successo. Penso che non tutte le persone che si professano tue amiche lo siano veramente state in questa occasione. TVB L****”
Ora ho paura, vi chiedo ancora, amici, siatemi vicini… Chi devo temere, chi mi sta tradendo? Forse proprio chi mi è più vicino? Forse CP andando a Milano in Fiera si è fermato a Padova per vedere se “a fraca indio” o forse Dondi è andato a trovarla in ospedale fingendo mal di schiena o Beltra le ha bucato la ruota di scorta della mini cooper…
Amici, ho paura. Sto perdendo la fede nell’AAMG

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

ile... Zio can... Soeo Pokotho ga el nome blu. Parchè l'è el capo
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messaggio X Ile: Io ho il nome in blu perchè, oltre ad essere il capo supremo di questo blog, scrivo i miei messaggi autenticandomi con un account registrato su Google/Blogger. Se noti su uno dei post precedenti anche la dondi's mugliera, avendo un account registrato, è stata autenticata in blu. Che altro non è che un link al profilo dello stesso account. Per il discorso del sito... hai/vuoi un sito? Con cosa dentro?

Messaggio X Balsa: la situazione è quantomai intricata. Premetto che mi mancano alcuni dettagli (ma non era finito tutto tra di voi? In ospedale? Per cosa?) ma il dettaglio di qualcuno che ha leso il debole filo che teneva collegati i vostri cuori suona tanto come un affronto da pagare solo col sangue.
Prego il Gran Ciambellano Balsa di darmi qualche ragguaglio aggiuntivo.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messaggio X Ile: non è possibile che tu, dopo tutto il Gran Consulto avvenuto, rinunci a presentarti al Gran Consiglio. Non è ammissibile. Consiglio vivamente, per il buon nome dell'AAMG e per il tuo futuro (ora incerto) all'interno del Gran Consiglio stesso, di rivedere i tuoi appuntamenti.
Attendo fiducioso

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messaggio aggiuntivo X Balsa: ma quando la tizia parla di "...non tutte le persone che si professano tue amiche lo siano veramente state in questa occasione..." non starà mica parlando ti te medesimo?
Se così fosse la gentil donzella che risponde al nome di L***** dovrebbe fare un passo indietro e capire di aver sbagliato nel vano tentativo di infangare il nome e la signorilità (ricordiamolo) del Balsa.
Mai, e ripeto mai, nessuno deve nemmeno sognare di pensare qualcosa di diverso dal Signore (con la S maiuscola) quale il Balsa si è sempre dimostrato. Lui, dentro di sè, sente di voler bene e questo deve essere assoluta certezza per tutti.
CHIARO?

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Devo riflettere bene sul sito vorrei dargli un taglio deciso, per cui devo decidere se mettere la ile lavoratora (cioè un sito che mi aiuti professionalmente a farmi pubbblicità),
la ile artista (con le mie foto o con il mio curriculum di attrice)
...insomma me la tierò meno...a parte gli scherzi sono segregata fino al primo di dicembre sono nella ... fino al collo...
Ah scusate non mi ero accorta che solo pokotho era in blu,....
e a balsa giuro che io per Padova non sono mai passata

AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Carissima Ile, attendo novità sul sito. Per quanto riguarda la faccenda piena di ... fino al collo urlando "non fate l'onda" la scusa non è accettata. Capisco la sua scarsa conoscenza del Regio Regolamento del Gran Consiglio ma vado a precisare che all'art. 129 viene precisamente riportato "... e le scuse tipo 'sono impegnato tantissimo' oppure 'non riesco a liberarmi' non sono ammesse in alcun caso perchè evidente segno di puerile scusa. Chi mai può credere ad un membro o potenziale tale che proferisce una simile baggianata?"
Pertanto la invito a trovare una scusa più adeguata o a presentarsi alla serata del Gran Consiglio.
Con affetto

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Ti prego di credermi che non è una scusa ho prove tre volte a settimana sono stremata ...vi penserò
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Gentile Ile,
le vado a comunicare, con la presente, la sua attuale situazione all'interno del Gran Consiglio AAMG.

Visto che:
- i precedenti interventi dei membri AAMG avevano portato a alla sua ammissione al Gran Consiglio senza alcuna facoltà motoria, verbale, mentale
- sono state aperte alcune indagini sul comportamento di alcuni membri che, anche involontariamente, avevano arbitrariamente scelto di non appoggiare la sua ammissione
- lei stessa si era così prontamente offerta di prestare le sue attenzione ai membri dell'AAMG con tanto orgoglio e passione

Constatato che:
- i suoi impegni di attrice non professionista con facoltà di espressione con mimiche facciali e interventi verbali

Dichiaro che:
con effetto immediato la sua posizione viene "congelata" fino a data da definire ai sensi degli artt. 80 - 107 - 112.
Pertanto le verrà inibita qualsiasi altra richiesta su questo blog o su qualsivoglia altro strumento di comunicazione.
Quando il Gran Consiglio riterrà opportuno le verrà comunicata la sua nuova posizione cancellando la nomina di "Gran Ambasciatore della parola del maiale" e le verrà eventualmente assegnata la nomina di "Gran Bidonara del Maiale" senza alcuna facoltà mentale.
Confidando sul fatto che lei comprenda i motivi di questa nostra decisione vado a porgerle i nostri distinti saluti

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Non ho niente da dire sulla condanna espressa dal garn consiglio dell'AAMG..
Chiedo solo umilmente perdono per non essere stata all'altezza di cotanta stima.
Io che non sono riuscita ad essere quella per cui mi avevate voluto....io ...che ora non sono niente più niente....
TELA
VI ASPETTO A RONCADE PER IL PRIMO DI DICEMBRE MI RACCOMANDO
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Gentile Ile,
eravamo tutti convinti che il messaggio fosse chiaro: fino a data da destinarsi lei non ha più alcuna facoltà all'interno del Gran Consiglio nemmeno per inviti subliminali a rappresentazioni teatrali, cerimoniali ritmici o altre manifestazioni di qualsivoglia natura.

AH HE JI ME

P.S. x Balsa: gentile gran ciambellano. Dove sono i ragguagli richiesti sulla situazione minicuper? Spero che il suo morale non sia così a terra da non aver la forza mentale di scrivere a questo blog il suo stato psico-fisico. La prego, Balsa, non ci tenga così in sospeso!

Anonimo ha detto...

Situazione Minicuper con aggiornamento a data odierna.
A seguito della comunicazione sms riportata in data di ieri ho stabilito una telefonata da effettuarsi nella serata di ieri. Chiamata alle ore 21.12 a cui non è pervenuta risposta dopo nr. 7 squilli. Non altre notizie al momento. Seguirà aggiornamento dopo pausa di riflessione.
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissimo anonimo,
ringrazio sentitamente a nome di tutta l'AAMG per i ragguagli.
Penso di poter parlare anche a nome del Balsa che in questo momento non si sente ancora pronto di parlare della triste situazione in cui si trova immerso nell'esserne riconoscente. Ho potuto sentire le testimonianze di diverse persone che a stento sono riuscite a dormire questa notte pervarse da brutti pensieri su una situazione della quale non si conoscevano bene i dettagli.
Grazie ancora anonimo.
Grazie.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Il dolore per il nostro compagno è grande, mi impegno, anzi, impegniamoci tutti a dare manforte ad una persona distrutta ed umiliata da eventi strani eventi che fanno affondare lo spirito primordiale e millenario dell' A.A.M.G..Come si fà? Come si fà a resistere, come fà il povero Balsa a resistere a questo inganno materializzato da una donna a cui lui "sentiva di volerle bene", ma sono sicuro lo sente ancora..lo vedo mentre pensa, immagina, come proferisce nei suoi sogni "O cara potresti scostare il perizoma che avrei importanti comunicazioni da farti", questi sono i veri problemi di un uomo affranto ma consapevole che l' A.A.M.G. sarà sempre presente per lui e anche in caso per la sua amica-compagna-amante-puledra etc. etc.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Come hai saputo centrare lo spiriuto vero dei miei sentimenti... Carissimo dondi. Il pensiero mi si rifà proprio a quel messaggio a suo tempo mandato ad Agnese ed intercettato dal suo attuale marito "Scosta il perizoma, ho importanti comunicazioni da darti"... Che bei momenti. Ma adesso non c'è più comunicaizione, e tu sai quanto importante sia per me parlare con le donne, non altro, parlare, comunicare e scostare i perizoma

Anonimo ha detto...

Can del porco!!!

AH HE JI ME

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissimi tutti, quali aulici discorsi si possono alzare da un perizoma scostato e quanto, il nostro Gran Ciambellano, avrebbe da insegnarci. Preciso che mi mancava la storia della sora Agnese (e del suo seguito) ma sono tutte esperienze che ci muovono verso alti ideali di moralità e virilità.
Cari membri, vediamo tutti la necessità di collaborare insieme per un Balsa più sereno, un Balsa più amato da quelle donne che PRIMA gli danno l'illusione di un amore sincero e puro e POI gli negano il piacere di condividere la sensazione giocosa di un perizoma spostato per comunicazioni.
Ah, giovani insensibili che siete! Quali perdite a negare al Balsa certe vicinanze! Perdonarle per l'ignoranza del loro operato sarebbe giusto e doveroso per noi dell'AAMG ma bisognerà dare loro una prova, un segno che MAI PIU' simili cose debbano accadere.
MAI PIU'!

AH HE JI ME (anche per il Balsa che non condanno visto il momento buio e tempestoso)