Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

martedì 30 ottobre 2007

Il pomo della discordia???


In attesa di ricevere qualche dettaglio eccovi una foto che potrebbe scatenare l'inferno. Nella foto sono ben visibili il Beltramix con maglia rossa che saluta il fotografo, più a destra il Balsa con la sua falcata sciolta e più a destra... IL POMO DELLA DISCORDIA!!
Quella ragazza minuta e agile ripresa in questa fotografia potrebbe essere quella che ha scatenato il diverbio tra i due membri dell'AAMG.
Ora le informazioni che servono sono:
- la tipa è stata sempre a fianco del Balsa o le posizioni si sono invertite?
- il Beltramix che sembra interessato solo alla corsa ha per caso rallentato un attimo, curvato leggermente in destra e poi ripreso il passo per guardare meglio... la strada?

Insomma: cosa è successo?
Il mistero si infittisce sempre più.

AH HE JI ME

36 commenti:

Pokotho ha detto...

Riprendo l'ultimo mio commento al post precedente:
... Date possibili (per il prossimo Gran Consiglio) 18-19-20 / 25-26-27 novembre a meno di problemi vari ed eventuali. Location "Antica osteria da Tobe". Special Guest "La Ile" (non confermata l'autorizzazione dall'AAMG dell'ospitata)

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Contagio tutta l' A.A.M.G. nel rievocare i vecchi momenti, dove venivano apprezzate anche le cose minime, le delicatezze puerili dei nostri animi, le decisioni importanti e le discordie posizionate allo stesso piano..Apprezzo i vari pensieri, apprezzo l' animo gentile delle nostre persone, non mi soffermo invece nelle discordie nate per umori giornalieri particolarmente suscettibili(POKOTHO e BALSA dateVi la mano in segno di Pace, Amen)..in quanto alla maratona:
1)cossa gae fatto el Beltra?
2)Balsa gatu provà buttar l' amo del reale augello anca in corsa?
3)quea dea foto, sea rivada vergine al traguardo?
4)el Beltra gaeo taià nodando in mar?
..in quanto alla Ile(membro esterno protempore senza faccoltà di nessun tipo all' interno dell'Accademia):
1)deve ancora essere vagliata la sua figura
2)cossa centrea nell' incontro da Tobe
3)mi ghe vui ben, ma è l' insieme dei membri che uniti in congressi di vario tipo(anche carnali) deve decidere la sua figura nell'A.A.M.G.
..in quanto al CP, eo in Romania col Funz?
..in quanto al Beltra, eo in Cina co Bepi De Lon...?

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissimo Dondi,
forse ti è sfuggito il commento sul post precedente ma mi sono permesso di istituire il premio "Globale Medaglia della Scusa" dopo che il Balsa si era precipitato a inginocchiarsi umilmente di fronte al supremo maiale per aver osato qualche parola e atteggiamento poco consoni.
Pertanto l'ascia di guerra è ritornata sotto terra prima ancora di prendere una boccata d'aria.
Per quanto riguarda la tipa, la sua verginità e il reale augello del Balsa sono anch'io in attesa di saperne di più. Sembra che il Balsa sia in contesa col Beltramix per qualcosa successo ma ahinoi ancora oscuro.
Attendo fiducioso.

Per il discorso della Ile cosa intendi con "deve essere ancora vagliata la tua figura?". No te ssì sposà? Cossa vutu far co a figura dea Ile? Vagliarghea? Se dise cussì 'desso? Sporcacion!
HA HA HA HA HA HA

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Carissimo membro Pokotko è stata una mia dimenticanza, ammetto la"Globale Medaglia della Scusa" Vi fà onore..
Per quanto riguarda la Ile intendevo che la sua persona e quindi la sua carica all' interno dell' A.A.M.G. deve essere ancora vagliata a tavolino dall' insieme dei millenari membri dell' Accademia i quali hanno infinite facoltà ammissive ed espulsive(se ghe nè bisogno)..Questo Intendevo Dire..
Per quanto riguarda il prossimo comizio, mi me va ben tutto basta saver che me organizzo, meio no de domenega..

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

AH HE JIME
Volevo dire agli ALTISSIMI ILLUSTRISSIMI MEMBRI DELL'AAMG, che sono molto e dico molto triste nel leggere le dure parole che il dondi si è permesso di scrivere su di me mettendomi nella posizione di ritirarmi personalmente (ancora prima di entrarvi, perchè sono avanti) dall' AAMG.
Un grazie di tutto cuore al Pokotho che ha preso le mie difese.
E per ultimo al Balsa una perla di saggezza:
ricorda ...mai e poi mai perdere un amico per una shbarbina.
AH HE JIME

Anonimo ha detto...

STIAMO SCHERZANDO O COSA?
Sono rattristato nel vedere scritture disdicievoli nei confrontidella mia persona in quanto non mi sembra di aver offeso nessuno, anzi.. Stiamo chattando nel cercare di creare un gruppo affiatato come è stato e/o come poteva essere in futuro, cercando in maniera scherzosa di includere altri pensieri, altri pareri nell' evolversi del nostro blog, senza discriminare nessuna persona..
Sono 6 mesi che viviamo collaborando e punzecchiandoci a vicenda(guarda CP e la sua protempore esclusione, la pompeiana del Beltra e il suo valore 50-60 euri, il Balsa e le sue disavventure amorose con i figli a suo carcio e non, il mio mal di schiena come veccietto in attesa di pensione etc. etc.), spero che il messaggio scritto dal membro non ancora definito sia solo un' altro modo per prenderCi in giro..Mi sembra infatti che abbiamo tutti più di trent' anni..e a me tengo a sottolineare che lo scherzo mi piace quando dura..

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE...

Intanto inizio con un saluto a tutti membri sospesi ,non sospesi donne, uomini, tutti insomma..
Purtroppo la documentazione fotografica, i dati rilevati inerenti la maratona non daranno mai la verità...
Ebbene sì lor signori ,vi ricordavate quando parlavo di un leggero mal di schiena ?? ecco a tale danno fisico leggermente contenuto con apposite bustine ( AULIN ).. cossa gavevi capio..!! ,si aggiungeva n°1 unghia parzialmente incarnita piede destro, allenamenti mancati le ultime due settimane, postumi di fine influenza di stagione..
Cari membri,

HO SOFFERTO DA INIZIO GARA IN POI

cedendo sul finale , con il Balsa che accortosi (TROPPO IMPEGNA' A ...) della mia situazione a Venezia a iniziato a rallentare fino a fermarsi in prossimità dei ponti !!!!

Porto le mie dovute scuse al Balsa,in quanto lo scatto finale da centrometrista che mi ha portato a tagliare il traguardo prima di lui è da considerararsi NULLO, praticamente un cortocircuito della macchina.
p.s.
A TAGLIARE IL TRAGUARDO 5 MIN PRIMA DI ME CI DOVEVA ESSERE LUI !
Grazie Balsa!

Anonimo ha detto...

un elogio al nostro membro BALSA:

BRAVO , BRAVO , BRAVO , BRAVO , BRAVO un gesto a dire poco sportivo ,conoscendo i membri dell' AAMG io e Dondi l'avremmo insultato e lasciato a terra a piangere con i suoi dolori ed invece il BALSA no, perchè è un Signore , a volte un po' CAZZONE ma sempre un gran Signore, scusate dell'assenza sono rimasto via LUN e MART , prometto che mi aggiornerò con quanto scritto nei precedenti link.Un saluto a tutti anche alla ILE che non ho ancora capito se è o No un nuovo membro con che facoltà , di che modo , chi , quando , cosa , come , MAH , BOH , va là , va là

Pokotho ha detto...

Gentili membri e non,
vedo con piacere che il dibattito finalmente ha avuto il suo via. Attualmente ci sono due fronti di discussione. Andiamo con ordine:
- CASO ILE/DONDI
Premettendo che il duro è bello e giocoso vado a dire, alla nostra carissima Ile, di pazientare il suo animo e le sue ambizioni di scalata all'interno dell'AAMG. Nulla è ancora perduto e nulla è ancora scritto. Ciò però che il nostro Dondi voleva trasmettere e che con tanto ardore ha voluto difendere a spada tratta è l'alto valore morale e civile di questa millenaria organizzazione che vanta, tra i mille e mille membri storici, nomi di fama mondiale quali Galileo G., Albert E., Jesus C., Silvio B.
Ora, cari Ile e Dondi, il prossimo Gran Consiglio prevede, all'ordine del giorno, la decisione sulla posizione della Ile all'interno dell'AAMG e quindi fra 2-3 settimane sapremo quali termini e quali sentenze dover combattere o difendere. Per il momento vi chiedo di riportare un pò di serenità nelle vostre parole e nei vostri pensieri.
AH HE JI ME a tutti e due.

- CASO MARATONA
Carissimo Beltramix, attendo regolare certificato della commissione medica VeniceMarathon prima di sbilanciare troppo il mio giudizio ma ritengo di poter asserire con orgoglio e conscio della mia posizione di membro anziano... BASTARDOOOOO! Giocare sull'animo sensibile del Balsa per poter infinocchiarlo in questo modo? Giocare l'arma del mal di schiena per farlo inpietosire e così dargli la stangata finale? Cincischiare con la scusa dell'unghia incarnita nella speranza di poter così schiacciare la concorrenza?
Oh, caro Beltramix! Se così fosse come siamo caduti in basso! Ooooh Lord! Oooh Jesus!
E tu, caro Balsa, nulla pensavamo noi del fatto che tu potessi avere l'animo sì ferito e affranto! Perdona la nostra cecità di fronte ad un grave attentato alla tua alta moralità perchè tu, alla fine della fiera, sei sempre un signore! Ooooh Yes! Un signore! Ooooh Lord!

Concludo con un piccolo saluto al ritrovato CP che, dopo la trasferta in Uzbekistan a scaricare pallet ha ripercorso la via di casa deliziandoci con un commento carico di belle parole, carico di grandi sentimenti... ma el saeudo mai, vero?

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Di fronte a una piena ammissione di responsabilità da parte del membro emerodromo (in gracia classica gli emerodromi erano gli uomini in grado di correre un giorno intero) non posso che archiviare come incidentale il sapore amaro che ha pervaso le mie labbra. Per una dettagliata cronaca dei fatti sarà opportuno stappare il nettare prelibato contenuto nella bottiglia di Papero sempre in vendita a eur 7.90 c/o Tiziano… Veniamo a una scarna traccia dei fatti.
Alla partenza si è affiancata una graziosa sgnacchera di nome Lucia che ha chiesto di poter seguire i nostri ritmi visto che ci vedeva preparati, permesso accordato tanto che abbiamo offerto a cotanta beltà pure i nostri sali. Già sentivo di voler bene a quegli occhi da cerbiatto impaurito di fronte all’impresa da compiere, a quelle esili spalle intimorite dal peso dei chilometri, ma ero conscio di poter essere il pilastro della sua giornata, già sentivo di volerle bene! Ma metro dopo metro, con lei sempre al ns fianco, a ritmi da circa 5 min/km, con proiezione finale sotto le 4 ore, si è manifestato il problema congiunto schiena/unghia del sempre eroico Beltra, che nonostante le difficoltà combatteva stoico e coraggioso ma la sofferenza gli impediva la baldanza che contraddistingue la sua corsa sicura! Al chilometro 25 le uniche parole di un folto contrito che combatte con la dignità di un guerriero sono state “se te fa manco de 4 ore te incueo”. Da lì ho iniziato a rallentare precisando “go za a vaseina da par tuto, se te scatti ti aea fine te incueo mi”. La fine del discorso breve ma significativo è stato un cenno di assenso e un sorriso di Lucia che diceva “bene così, io non so se ce la faccio di più, voi non aspettate”. Passo stabile sui circa 6 min/km fino a tutto il ponte della libertà quando la situazione precipita. Lucia sta bene e sente che sta per finire alla grande la sua prima maratona, su circa 4 ore, vuole farcela. Ma Beltra sta lottando con la forza di un leone e la freddezza di un condizionatore contro mal di schiena e piede ferito. E’ una lotta impari e la grandezza del suo cuore non può bastare. Non so se aumentare con Lucia o rallentare con Beltra… E’ un dramma perché a Lucia sento di voler bene ma, siccome sono un signore, voglio arrivare con Beltra. Lucia rallenta e mi dice “aspettiamo Beltra” ma il dramma è sempre più grande. Mancano 3 km, li faccio a 7 min/km, ma Beltra è una maschera di dolore e orgogliosa resistenza. Dico a Lucia di andare a ai piedi del ponte nr 7 (Canal Grande) mi fermo e aspetto Beltra. Andiamo insieme sempre più piano fino all’arrivo dove succede il fatto. Beltra scatta a sorpresa e taglia il traguardo con uno scatto senza che possiamo fare il previsto AH HE JI ME all’arrivo…
La spiegazione è che il grande dolore fisico aveva annebbiato la sua lucidità.
Onore all’uomo che ha resistito al male, onore all’uomo che ha piegato la Grande Signora della Laguna. Ma a prossima volta me *iavo a Lucia
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Volevo solo riferire a dondi che gli negherò il saluto fino a quando non mi porgerà pubblicamente le sue scuse (orgoglioso com'è...)

Bravo Beltramix la tua sincerità ti fa onore.
AH HE JIME A TUTTI (FUORI CHE AL DONDI)

Anonimo ha detto...

Il Maiale è in salita, stà affrontando strade impervie, ponti e via scosciese ma nulla lo può fermare; è intrepido è virile ha orgoglio ma la strada è lunga e disseminata di vari ostacoli cosa dovrà fare? come affronterà il problema dell' interiorità umana?
Il tutto per dire cari membri che come dicevo precedentemente(ma in via scherzosa) nelle vecchie chat, CHI CHE CAPISSE E FEMENE SE BRAVO!!!

AH HE JI ME(anca par a Ile)

Pokotho ha detto...

Gentili membri e non,
mi ritrovo costretto a scrivere un appello alla gentile Ile e al membro Dondi.
Visti gli artt. 50, 61 e 62 del Regio Regolamento vado ad invitare i contentendi al rispetto del saluto (PER TUTTI) e al rispetto delle libertà altrui di esprimersi, atteggiarsi e proporsi nell'osservanza dei principi morali e sentimentali che contraddistinguono ogni persona degna di poter commentare i post di questo blog.
Non saranno ulteriormente tollerati altri atti di terrorismo psicologico da chiunque verso altre persone membri o meno.

Prego quindi Ile di non travisare le parole del Dondi e di avere fiducia nel destino che, se piacente a questo disegno, le riserverà il giusto spazio nell'universo del Maiale
Prego quindi Dondi a mantenere un comportamento degno dei membri dell'AAMG e di non divulgare informazioni se non sullo scritto consenso del Gran Consiglio.

Spero che il messaggio sia stato recepito da chi di dovere.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Oh, Gran Ciambellano.
La maestà del suo essere signore non è degna di essere contenuta in un commento in un blog ma dentro di me sento di volerle bene (in forma certamente minore rispetto alla sua).
Quale persona, quale essere vivente e cosciente avrebbe sacrificato un buon risultato nella maratona, un successo sportivo importante, un traguardo senza confronti, un... "un cueto come queo de a tipa" per appoggiare il Beltramix nella sua sofferenza che, bravo lui, non traspariva dalla foto che abbiamo visto immortalarlo.
Certo, la vaccata dello sprint finale poteva anche risparmiarsela ma l'orgoglio di avere due persone come il Balsa e il Beltramix all'interno del Gran Consiglio è motivo di gioia e gaudio per tutti noi.
Ora scompaiono le tristi vicende della figlia del Balsa prematuramente comparsa e scomparsa, le brutte vicende dell'anglosassone e della mini cooper selvaggia.
Di fronte a tutto questo non possiamo far altro che levare i nostri sguardi al cielo e gridare fieri "AH HE JI ME"

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

SANTE PAROLE, SANTE PAROLE...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Il giusto AH HE JI ME che leviamo corali porti una nuova ventata di spirito forte (inteso come acquavite) per sospingere il simbolico Maiale dfel suo arrancare in salita verso destini sempre più fulgidi.
Un nuovo AH HE JI ME sia il fragore della nuova giornata di festa
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Oh sì, Balsa, gridiamo forte il nostro canto.
Le salite diventeranno pianure.
Le pianure diventeranno discese.
Le discese diventereanno... beh, un pò più inclinate.
Nulla fermerà la nostra corsa verso la gloriosa maialata globale finale.
Oh Yes! Oh Lord! Amen!

AH HE JI ME

P.S. Questo è il giusto modo di fare. Bravi ragazzi.

P.S. 2: dee date che gò proposto ghe ne zeo una che va ben aea mandria? Speta, rifasso: CP quando situ libero nei giorni che gò dito? Speta, rifasso: CP inventate na scusa dopo che te gà confermà na data che se comportemo de conseguensa... HA HA HA HA HA

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Esprimo il mio umile pensiero delinenando il prossimo meeting denominato"GLOBAL MAIAIL IN THE MONTH OF HALLOWEN", cosa ne dite martedi 13?
Sono gradite le risposte entro le ore 15 del 31/10/20

AH HE JI ME a tout le monde

Pokotho ha detto...

Gentile Dondi, ho appena inviato a voi membri tutti una mail indicando martedì 20 come proposta e, proprio se non ci sono alternative valide, martedì 13 ma mi trovate veramente di corsa. Quindi il 20 sarebbe meglio.
Appena confermate vado a pubblicare apposita convocazione ufficiale

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

che casini che se drio vegnar fora so sto Blog, comunque BRAVO Balsa ho letto con le lacrime agli occhi la cronaca della Maratona hai tenuto un comportamento a dir poco SIGNORILE, per quanto riguarda l'appuntamento del 20 per me è OK, ma come cazzo faccio a diverlo venti giorni prima se sono impegnato, io assicuro la mia presenza per il dopo cena.
AH HE JI ME
anca a par a sente che vede
P.S.Invito tutti i membri dell' A.A.M.G. a visitarmi durante le giornate del 7,8,9,10 Novembre al' EICMA fiera di Milano ( sopratutto per il DONDI visto che quest'anno la fiera è in collaborazione BICI e MOTO )

Anonimo ha detto...

Presente a Milano, attendo ragguagli su come ritirare il biglietto omaggio, sono a lanciare pubblicamente il progetto
"TOBE 20.11"
Sarebbe gradevole un bel post do hoc....
anca pa a zente che vede
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissimo CP,
non c'è nessun "casino" come da lei citato in questo blog.
Ci sono stati alcune persone che hanno "sbordato" dal normale costume consono a questo blog ma l'allarme è rientrato in un battibaleno.
Preciso che verremo tutti volentieri alla fiera se ci trovassimo dei biglietti omaggio nelle nostre cassette della posta e un paio di comode scarpe "CP - La scarpa dell'atleta" da ritirare in posta.
Ora che ha confermato la sua presenza per il giorno 20 ha ben 20 giorni (e qualche ora, visto che fino all'ultimo può disdire) per trovare una scusa per non venire. Le posso dare qualche suggerimento:
- a me mojer ghe zè vegnuo voja de magnar abbacchio alla romana e me tocca 'ndar roma
- a me mojer ghe zè vegnuo voja de magnar abbacchio alla afgana e me tocca 'ndar in afganistan
- son 'ndrio far na consegna urgente a Vicensa e no ghe a fasso a rivar in tempo
- son 'ndrio far na consegna urgente in uzbekistan e no ghe a fasso a rivar in tempo
- gò el cagoto fulminante e son drio tirar su a scia che gò assà drio a strada
- varie ed eventuali

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Come disse il noto e Illustrissimo compagno CP, per il 20 anche for me va ben, speremo de essar ancora vivo(no sò neanca se rivo a stanotte), co chel mal de schena e raffreddor persistente da oltre 2 settimane!!!!!!!

Pokotho ha detto...

Carissimo Dondi,
per il raffreddore è stato ampiamente testato che una cena di maiale patentato risolve immediatamente il problema.
Per la schiena... *iava de manco! OSTI! Pora to mojer! Assea in pase na scianta!

AH HE JI ME

P.S. Attendo solo conferma dal Beltramix poi avvio la comunicazione ufficiale del Gran Consiglio del 20 Novembre, l'ordine del giorno e verifichiamo la possibilità o meno di integrare degli ospiti a sorpresa. A tal proposito confermo che Britney S. non può esserci perchè ha l'appuntamento dalla parrucchiera!

Anonimo ha detto...

mi inserisco un attimo in questa vivs conversazione per dire la mia.

Prima di tutto, come dice anche lo slogan della maratona, "a Venezia la maratona non e' solo una corsa" ma e' anche ...

...un'opportunita' per dimostrare il gentiluomo che hai dentro

... un'opportunita' per vedere un bel culetto a violino e di cercare di "prenderlo" per tutta la gara, con la speranza di poterlo suonare dopo la gara.

... un'occasione per un bancario per partecipare al "Campionato Italiano 2007 Bancari/Assicurativi di Maratona

e su questo mi fermo dicendo che secondo me c'era un doppio-gioco fatto da uno dei partecipanti: il Balsa. L'unico motivo che e' stato cosi' KIND con il "compagno" Beltramix e' perche' a lui interessava il risultato nel campionato bancari e non in quello della VeniceMarathon.

Ciao

Pokotho ha detto...

Gentile sig. Renzo Vagopiano,
è con immenso piacere che leggiamo i suoi commenti in questo blog.
Data la sua profonda conoscenza dell'argomento Maratona, Fisicità, Muscolature... Culo gradiremmo la sua opinione in merito al fatto che, secondo l'opione del popolino, il Balsa avrebbe architettato tutto per circuire la giovane donna e non, come il Gran Consiglio sostiene, per aiutare il Beltramix nel momento del bisogno.
Attendendo suoi riscontri...
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Approfitto per salutare i nostri amici di Windsor (USA) che ci hanno omaggiati di una visita dal provider gestito da una ditta che è "PERMAnentemente la STEssa della mia amica ELISA".
Grazie, ragazzi.
Continuate a sostenerci.
Grazie

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Il graziosissimo virtuosismo letterale del membro Pokotho mi porta a salutare il nostro amico "Sempre PRimo Infondo ai laZZi" di tale ditta operatore che si cela sotto il nome di Renzo e proporre per Pokotho il premio "doppio senso Globale"

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Oh signor! Zeò jù? Porco e fora!
Areo, americano, come 'ndemo? E mi che me domandavo "chi zeo sto rompico*oni che scrive sensa autorisassion". Ma dopo, visto che son un signor, gò scrito tranquieo.
Areo, RensoVagoPiano: contane calcossa. Gatu imparà ben l'inglese? Parchè no capisso na roba: quando che uno te dise "Fac jù" zeo uno che lavora par i cancei automatici e el vol vendartene uno o cossa? Parchè no'l me gà dito come che se scrivea e cussì son restà col dubio! HA HA HA HA HA
AH HE JI ME, caro amico americano

Ringrazio sentitamente il Gran Ciambellano Balsa per l'affetto e per la costanza con cui si reca al lavoro anche quando 5 milioni di italiani si sono messi in marcia per il ponte di inizio novembre.
AH HE JI ME, Balsa

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

BRAVI LAVORATE!! Bisogna produrre; colgo l' occasione in queste vicissitudini di speranze di salutare il caro amico Renzo(che no gò ancora capio sel se el carissimo "Sorridente Pregiovolisssimo Rocambolesco Iperattivo ZZ" o l' amigo bancario del Balsa, augurandoVi una buona giornata e addio piacendo me ne vò...(a lavorar)

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

ma POKOTHO non sarà mia al lavoro ?
Saluti staccanovisti

Pokotho ha detto...

Carissimo Dondi,
Ho quasi la piena certezza che si tratti del nostro caro "Sapiente Perennemente Rissoso e ImpaZZito".
Attendo conferma ufficiale

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

CP carissimo, situ vivo??
Però....el saudo...AHI AHI AHIAIAIAI

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Areo, CP! Varda che no te ssì soeo che ti che te lavori! No se vive de soeo scarpe! Ricordate! Anca de majoni (mi), de schei in banca (balsa) e de case nove e vecie (dondi)

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

E ALLURA!!!L' incontro organizzato dalla quasi totalità dell' A.A.M.G. è confermato o no??

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

POKOTHO...
Vai col post nuovo per convocare gran consiglio
"progetto TOBE 20.11"