Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

giovedì 13 settembre 2007

Il Gran Consiglio di novembre - Fumo

Nota imporante: Visto l'imponente mole di materiale fotografico ricavato dall'ultima seduta del gran consiglio abbiamo scelto di pubblicare le foto suddivise per categorie per dare modo di consultare ed eventualmente commentare in maniera più appropriata il tutto.

Nota per la G.d.F. : Niente di illegale in tutto quanto fotografato. Il materiale reso incandescente, fatto bruciare e il relativo fumo aspirato... o meglio imboccato era tabacco aromatizzato al cocco che il Balsa ha acquistato in Tunisia e regolarmente importato e dichiarato alla dogana. Il Gran Consiglio si dissocia da eventuali altri ingredienti contenuti non dichiarati dal Balsa stesso.














8 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI.... Ogni volta mi sembra che abbiamo raggiunto il massimo, invece riusiamo a fare sempre meglio!!! Sono davvero emozionato.
Mi riservo di dare ulteriori commenti dopo la mia gita di questo week-end. Saluti

Anonimo ha detto...

CHE GRUPPO!!!! Mi sento di dire che ve voio ben....

Pokotho ha detto...

Anch'io mi sento di voler bene a tutto il mondo... non saranno mica gli effetti del tabacco aromatizzato al cocco???

Anonimo ha detto...

posso dire che il gruppo si amalgama sempre più , ma voerve ben NO !!!! , brutti e insaziabili ciccioni.... MA DAI ve voio ben anca mi ,anca se sempre più spesso cercate di esonerarmi ( VEDI TELEFONATA IN TERRAZZO CON ANNESSA TAPPARELLA CON ROTTURA CARTILAGINE MANO SIX ) alla prossima !!

Anonimo ha detto...

Par el discorso de voerve ben, mi dopo quea sera, dopo quella delicatezza al cocco me sento quasi come COIANO ROSSON, son drio diventar biadesivo?

Pokotho ha detto...

Areo Dondi, Biadesivo? No zè che 'ndando casa te ssì passà sul terajo a trovar a to amiga Arturo? Movimenti de pansa tanti, cagoto a liveli assurdi ok ma biadesivo proprio no.
Cossa gatu combina?

Anonimo ha detto...

Ovviamente era uno scherzo!!!

Pokotho ha detto...

X Dondi: no so mia quanto credarte che jera un scherso. Anca co te ssì rivà dal Balsa te vedevo caminar na scianta coe gambe verte ma pensavo a un poca de spissa eà soto. invesse 'desso, fasendo 1 + 1...

Con affetto