Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

lunedì 3 settembre 2007

Magnificente trattato sull'estate di Balsa

Carissimi lettori,
avverto pressante il dovere morale di pubblicare quanto sotto riportato.
Un eccellente saggio di alta scuola che il nostro amico Balsa ha voluto omaggiare a noi dell'AAMG ma soprattutto al mondo esterno che disconosce l'universo Maiale Globale.
Un saluto a tutti

****************************************

Amici, colleghi, compagni, esimi e stimati membri ufficiali della AAMG (Alta Accademia Maiale Globale),
per conoscenza al membro sospeso con facoltà di uditore C.P. Stroppy (per il quale propongo la completa riabilitazione in virtù degli alti meriti maturati in terra di Germania con uno stinco di maiale di proporzioni ragguardevoli – si attende assaggio – a patto che ci sia un sincero segno di riconoscenza. Ricordo che l’art. 57 dello statuto ammette la corruzione tra membri)

L’estate per fortuna, anche per quest’anno, ce la siamo tolta dai coglioni. E’ stata dura per tutti, ragazzi, lo so. Un pensiero principalmente a Beltramix che ha fatto forse il turno più massacrante dovendo mantenere una linea di condotta integerrima per ben 16 giorni in perfetta e completa “discrezione”, quindi senza mai poter accendere il tel.
E’ un eroe. Tutta la mia stima e il plauso dell’intera AAMG.
Un pensiero di sentita vicinanza anche a C.P. che nei voli ha dovuto addirittura tollerare gli orari che quei bifolchi delle compagnie aeree impongono, senza lasciare nemmeno un paio d’ore di tolleranza. Inoltre, cosa alquanto maleducata e arrogante, non hanno tollerato che se ne andasse prima della fine, durante il volo. Ha dovuto restare fino alla fine (credo per la prima volta….).
Il caldo ha reso difficoltosi oltremodo gli accoppiamenti che le rispettive mugliere dei membri maritati hanno preteso. Sudore, fatica, tutto che “peta”, stanchezza… un lavoro praticamente. Consiglio per il futuro di pagare un professionista perché certi lavori è meglio lasciarli a chi li fa per mestiere, ormai non è piu’ tempo per arrangiarsi a far tutto.
Comunque sia ormai la stagione volge al meglio e in un batter d’occhio arriverà il tanto atteso autunno, periodo d’oro del maiale! Musetti, coste, salsicce, ossi, e il trionfo del maiale Globale presto invaderanno le nostre case, in compagnia di rossi (che vengono gia previsti come frutto di una annata d’eccezione), di funghi e di ogni altra magnificenza.
Amici. Portiamo pazienza… tutto volge al meglio

Ma, come sappiamo, la bella stagione che sta per arrivare ci chiama anche a responsabilità da cui non possiamo sottrarci. E vorrei che il calendario delle conferenze programmatiche fosse definito quanto prima. Come anticipato da un cordiale scampio di pensieri nel nostro blog ci attende un’importante riflessione sul ruolo della donna all’interno del AAMG. Vi è poi da decidere in merito alla posizione del membro sospeso, il collegio dei probi viri sara aggiornato con una dettagliata relazione. Inoltre il comitato esecutivo deve deliberare circa la presenza di due membri atleti alla venice marathon che intendono correre con addosso il segno della AAMG, modalità da decidere.
Nell’attesa di concrete proposte circa il calendario, porgo a tutti i consueti migliori saluti.
Allego foto delle mie fatiche in terra tunisina, alle prese con la coca cola araba nel deserto... e due donne della quali sono stato profondamente, sinceramente, costantemente innamorato. saluti


Balsa e amico con Co*a-Co*a Araba













(Foto rimossa)
Amori segreti del Balsa
Precisiamo che non è stato possibile rintracciare i soggetti ripresi in questa immagine per la liberatoria sulla privacy. Pertanto, per l'art. 48 comma D del regio statuto dell'A.A.M.G. "... in mancanza di richiesta scritta al cancellierato dell'A.A.M.G, è possibile, in qualsiasi luogo e/o sito internet, pubblicare per intero le immagini d'archivio..."), ci riteniamo liberi di pubblicare l'immagine fino a che, i soggetti ripresi, non avanzino scritta richiesta di oscurare parzialmente l'immagine.
A fronte dell'immagine riteniamo giusto richiamare i due soggetti ripresi a presentare tale richiesta visto che l'immagine non rende, al pubblico, una seria e positiva immagine della loro sanità mentale.

4 commenti:

Pokotho ha detto...

Carissimo Balsa,
un sentito ringraziamento per questo trattato che riporta in maniera eccelsa il pensiero dell'Alta Accademia del Maiale Globale.
Rispondo ad alcuni punti sollevati:
- Membro sospeso: non sono stato messo al corrente di alcun positivo atteggiamento nei confronti del membro tesserato AH298P noto come C.P.
E' chiaro che la sua assenza dall'Italia e i suoi impegni di lavoro hanno reso difficile il suo tentativo di reinserimento. Quindi propongo di attendere la prossima seduta di consiglio ove vagliare attentamente tutto il suo operato e portare il gran consiglio ad assumere una decisione definitiva in merito
- Inserimento di ospiti femminili occasionali alle sedute dell'A.A.M.G.: dopo il nostro scambio di vedute di qualche tempo fa trovo ora difficile prendere una decisione in merito. Sento profondamente un legame indissolubile verso il gran consiglio. Temo, ma allo stesso tempo bramo, l'allargamento delle sedute e quindi mi astengo da ulteriori esternazioni. Trovo, invece, più positivo portare all'ordine del giorno della prossima seduta, la discussione in modo che tutto il gran consiglio possa decidere unanimamente.
- Maiale patentato: non ho ricevuto alcun aggiornamento in merito alla Vostra situazione patentata. Prego Vossignoria di essere così gentile di mettere tutti noi a conoscenza dei suoi progressi... a due ruote

Pokotho ha detto...

Espressamente X Dondi: MOEGHEA DE SCRIVAR COMENTI NOVI SU ARTICOI VECI! SCRIVI SEMPRE SUL'ULTIMO! SIO CAN8

Anonimo ha detto...

ho inoltrato a mezzo MAIL dettagli su incontro. Per quanto riguarda le due ruote ho già percorso 2.500 km con foglio rosa e fatto una lezione di guida col cavalier Manto. Purtroppo esame ancora da definire causa intasamento presso motorizzazione.

Pokotho ha detto...

Carissimo Balsa,
sono sorpreso del gran numero di kilometri da Lei percorsi in questo così breve periodo.
Confido che il nuovo scooter "Colossus" sia all'altezza delle esigenze da Lei richieste.
Chiamerò personalmente il Cavalier Manto per accertarmi che non si presentino ulteriori ritardi nel esame che le spetta e colgo l'occasione per informarla che "aea rotonda del'ospedal ricordate de vardar sempre ogni intersesion che te trovi"

Con affetto