Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

giovedì 27 settembre 2007

La competenza e l'affidabilità


Siccome non quadrava la bolletta dell'ENEL ("massa schei") il Beltramix ha voluto fare una piccola modifica collegando il contatore del consumo elettrico all'impianto del suo vicino di casa che, consenziente, gli ha dato la sua approvazione.
Eccolo immortalato nell'operazione di deviazione.

Quando si parla di competenza e affidabilità non si può non citare il nostro membro Beltramix.

Beltra, AH HE JI ME

16 commenti:

Pokotho ha detto...

Scusate la parentesi puramente ludica ma... aiutiamo Jessica a vincere.
http://www.friuli.net/paesiinfesta/miss/miss_frame.htm
cliccate su concorrenti 2007 sulla sinistra e... PATAPAM!

AH HE JI ME to everybody

Anonimo ha detto...

Preghereri Pokotho di dare l'opportuna pubblicita' alla informazione che segue, cfr sito venicemarathon.it
nr.
6499 Balsa
6493 Beltramix
1035 Linus

Risultiamo iscritti tutti e tre....
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

(parentesi ludica)..su paesi in festa etc..
Porto a conoscenza di tutti i membri del mio voto dato alla bellissima figliola Jessica D. da AZZANO X ..ma anche a Maria Rita da da SAN FIOR no Xé niente mae , no pokotho ??
.. continua invece il mio stupore sulla fantasia che trovate nel plasmare i vostri commenti degni di essere collocati come versi nella Divina Commedia !!!
Grandi tutti !!! ..anche el C.P.

Anonimo ha detto...

opss!! dimenticavo.. AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Con onore mi sento di far presente che abbiamo raggiunto rank 9....che forti!!!!!!
Mi sento in dovere di voler predisporre un premio di "prosa globale" al nostro compagno Beltramix dopo il suo exploit nel mondo dei magnifici poeti dell' A.A.M.G., facendo tesoro di tutte le nostre prelibatezze sia culinarie che poetiche Vi auguro addio piacendo Buon Lavoro.
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentili membri (e fecondatori col cagotto), vado a scrivere velocemente forse l'ultimo messaggio prima della partenza per "Rose Land" (non nel senso della terra delle rose ma la terra di Rose... insoma voo in inghiltera).
Durante la mia assenza confido nel vostro buon cuore e nella vostra buona volontà di amministratori indiretti del blog.
AH HE JI ME a tutti

P.S. Se faccio in tempo oggi aggiungerò qualcos'altro.
Nel frattempo AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Tò guarda ho trovato subito da aggiungere qualcosa...
X Balsa: ho trovato il filmato RAI dello sbarco dell'Apollo 11 sulla Luna!

"E' atterrato! E' atterrato"
CLAP CLAP CLAP CLAP
... bzzz "No! Mancano ancora 12 metri... bzzz"
...
...

HA HA HA HA HA HA HA HA

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Il nostro illustrissimo Pokotho quale dirigente nonchè braccio destro del noto Bebi si appresta a partire per Londra, augurandoli buon viaggio e buon divertimento(lavoro!!!!) mi sento di impegnare le mie forze nel proseguire la mia intermediazione tra i vari soci dell' A.A.M.G. al fine di poter ampliare la conoscienza del nostro blog, a tout le monde....

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Bravo Dondi!
AH HE JI ME
Spargi la voce dell'Alta Accademia!
AH HE JI ME
Espandi il sapere del popolino!
AH HE JI ME
Divulga il Verbo del Maiale Globale!
AH HE JI ME
Alziamo il rank!
AH HE JI ME
Che il Maiale Globale diventi il sapere di tutto l'universo conosciuto e oltre fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima!
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Vorrei mettere a conoscenza della Nostra nota Accademia di un fatto avvenuto sabato 29/09/07 dopo però aver chiesto al nostro membro il ciambellano Balsa se per caso conosce un certo numero di cell. che gli andrò a spedire dopo aver ricevuto risposta a questa domanda:
Ti hanno mai proposto di andare in Messico???

AH EH JI ME

Anonimo ha detto...

OH.... Lieto della tua ignoranza, docile membro Dondi che rispondi alla pulzella in questione "pensandoti nell'impossibilita' di dimenticarti" come puoi credere che tale proposta non fosse in realtà rivolta a me, anche se prima bisogna chiarire i problemi con le amiche.... La spiegazione trovasi nelle telefonate fatte durante l'incontro a Rovarè in cui mentemmo alla pulzella dicendo mio il tuo numero, ed ella fallando ricordossi....
Qual allegro siparietto quando ella sabato telefonommi dicendo "qual messaggi mi stai inviando dall'altro numero, oh gran ciambellano"... che bel momento di grasse risate...
Saluto corale AH EH JI ME

Anonimo ha detto...

Mi dispiace aver creato dei problemi, ma la cosa è nata così: ricevetti un sms strano nella serata di sabato, l' sms venne visto in contemporanea anche dalla mia moliera la quale capendo prima di me la situazione si mise a ridere prendendomi anche in giro e dicendomi "chi votu che te pense, ormai te gà pi pansa che fià, avranno sbagliato"; io allora dissi in accordo con i miei compagni di serata, andiamo avanti! e cosi fù. Fino al 5° o 6° sms non capii se fossi un' uomo o una donna, poi lei mi chiamò(tramite sms)con il nome di michy, ancora non capendo e rischiando, mi dilettai in frasi da me usate negli anni più belli(quei in cui me svodavo spesso) intrattenendo un dolce scambio di parole e pensieri...ad un certo punto però non arrivando più nessun sms, ne feci spedire uno al mio caro amico Spaka così soprannominato per le sue doti di giovane rampollo spaccatutto, e cominciai a pensare e pensare da dove arrivava e proveniva il nome di michi, capii con un pò di ritardo la cosa soprattutto per le 3-4 bottiglie di vino già apprezzate fino nei fondi del loro sapere e "mi sentii di volerTi bene" esprimendo ed accendendo un dibattito all' A.A.M.G..

SAUDI!!!!!!!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Che gustoso momento... Lo spirito dell'Alta Accademia è stato ancora una volta il faro di ogni nostra azione! Direi di estendere un modesto AH EH JI ME alla tua cortese mugliera che non ti ha rotto il c*lo!
La sig.rina in questione è quella delle allegate foto di cui sopra, e pure lei ha gradito il gustoso siparietto. Oh Pokotho, se anche tu fossi qui con noi, quanto si sente la tua mancanza... Ti prego sottolinea con un plauso la nostra ludica goliardia.
E desso ve saeudo tuti parchè voo al cinema a vedar i Simpson...
Sento de voerghe ben

Anonimo ha detto...

Quasi dimenticavo il gaudio che scaturisce dalla giornata odierna, infatti con la complicità del Rag. Cav Manto, con l'alto patrocinio della Motorizzazione Civile, con la vicinanza morale e materiale del direttore che mi ha firmto tre ore di ferie, ho preso oggi la patente A
Ah EH JI ME

Anonimo ha detto...

SCUSATE , DEL PERIODO D'ASSENZA NELLO SCRIVERE SONO PARECCHIO INCASINATO , MA CI SONO ANCORA , ANCHE SE ME NE STO ZITTO PERCHE' A QUANTO MI RISULTA SONO ANCORA SOSPESO ( PEZZI DI C...O ).VOLEVO CHIEDERE AL POKOTHO CHE MI FISSI UN DATA PER PREPARARE LO STRISCIONE LA PROSSIMA SETTIMANA ( sett. 41) MAGARI GIOVEDI O VENERDI, CIAO A TUTTI I MEMBRI (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA " MEMBRO " ).

Anonimo ha detto...

Visto i risultati ottenuti dopo mesi di servizio in blog, mi sento in dovere prendendone atto di declassare di un' altro gradino il membro C.P. per essersi dimenticato il saluto oramai d' obbligo " AH HE JI ME "....

Saluti a tutti

AH HE JI ME