Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

mercoledì 24 ottobre 2007

Da dove cominciare...

Non è facile, lo so, trovare un punto d'inizio perchè non darebbe giustizia a tutti i temi da trattare.
La serata è stata lunga, tormentata, difficile in alcuni tratti, drammatica in altri.
Alla fine, però, sommando i pro e i contro ci siamo resi conto di essere stati di fronte ad una serata epica.
Ora, giusto per aprire le danze, vorrei buttare là alcuni temi che sono stati sviscerati in vari momenti durante la serata. Poi, per ciascuno di questi, tratteremo un post dedicato.
Per ora le foto vengono omesse.

Dunque:
- Situazione delicata del CP: quali mezzi per debellare questo male
- Il Balsa è di nuovo papà: solidarietà sociale, aiuti per la scuola, istruzione
- La patonza ad honorem: è giusto assegnare questo titolo ad una new entry?
- Il maiale patentato su 2 ruote: premio speciale Bissani
- varie ed eventuali che posso aver scordato

Quindi, cari signori, come preannunciato in prima battuta accoglierei con favore un primo commento a caldo sui temi proposti. In base alle richieste e al favore popolare ci saranno le consecutive discussioni a tema.

Grazie a tutti per la serata di ieri.
In particolare si ringrazia:
- Balsa's Home Studio per l'accoglienza
- Dondi's Mugliera per il dolce che, ci dispiace, l'abbiamo finito tutto perchè non era buono
- Ile per la visita inaspettata e per lo stralcio dell'opera teatrale che ha interpretato con maestria e gusto
- CP's Mugliera per aver suggerito al CP la soluzione autosospensione della sospensione
- Beltramix per aver ventilato l'ipotesi dei 50 euri e poi ieri ne ha sparati 3'500... LADRO!

E prima del solito saluto d'ufficio andiamo a comunicare, in gran segreto, che CP...
SI E' COMPRATO LA CASA NUOVA!!!!

AH HE JI ME

33 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato difficile resistere alla tentazione di partire con una serie a caldo di commenti, ho voluto attendere che la ventata di emozioni sedimentasse, e nel frattempo è anche successo che la mia nuova situazione è molto a rischio perchè aver comunicato che questa sera non andrò a Marcon da miss "te pensavi de ndare via cussi..." ha causato la risposta che segue "è stato bello così, grazie lo stesso". Credo che mi abbia mollato, comunque dopo la chiamo!
Nel frattempo ritengo che il primo punto di discussione sia proprio il prezzo dell'ingresso, sia pur con ruolo esterno, di un nuovo partecipante, che è stato disposto di essere radiato dall'albo degli architetti pur di dire tutti i dettagli della nuova casa del CP per essere ammesso
Grazie Ile, il consiglio valuterà, ma è orgolgioso dell'importanza che gli hai attribuito rispondendo con sincerità e schiettezza a tutte le domande.

Anonimo ha detto...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Caro Balsa, trascurando il fatto che non ricordi di fare il saluto d'ufficio - cosa che farò in questo momento ebbro dell'euforia della serata di ieri sera, vado a commentare alcune tue affermazioni:
- Miss "Te pensavi de 'ndare via cussì" non può permettersi questo atteggiamento arrogante, presuntuoso e insolente. Non è in grado di capire che i tuoi sentimenti? E' insensibile di fronte al vostro (e non solo suo) bambino che tanto si è legato a te? Non può prendere e mollare la gente tendando di colmare dei vuoti che palesemente risiedono nella sua vita... ah, che mondo crudele.
- dovremmo mettere CP di fronte alle sue responsabilità: qui non si tratta di banalità tipo consegne ai rumeni, bancali da spostare, figli da partorire. Si sta parlando dell'AAMG! Di un'istituzione (abbiamo visto ultimamente) di carattere mondiale! Non siamo mica bau-bau micio micio! Porca di quella puzzola!
- E' altrettanto chiaro che la Ile sta entrando di prepotenza nelle simpatie del Gran Consiglio: il suo scoop così inaspettato, la sua classe nella recitazione e il suo tentativo di "simpatica" corruzione tentando di invitare il Gran Consiglio per un caffè a casa sua sta attecchendo in maniera decisa. Spero di sentire qualche altro parere dei colleghi membri in merito a quanto.

Voglio anche dire che il silenzio del Dondi forse è dovuto ad un blocco delle linee ADSL/HDSL del nodo di Treviso. Confido che appena Telecom risolverà questo problema vedremo il Dondi scrivere nel suo consueto ritmo e nella sua consueta professionalità.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Il mio inconscio non lo permette.. sono fermo nella mia idea... l' ospite "patonza bagnata"(pioveva quando siamo usciti) NON potrà MAI e dico MAI entrar a far parte dell 'A.A.M.G. ma potrà avere facoltà necessarie a diffondere il nostro sapere al resto del mondo perchè è giusto che l' antica società segreta dell'Alta Accademia possa espandere la sua conoscenza al resto della plebe mondiale; mi sento comunque in dovere di ringraziare l' ospite, con facoltà di ascoltatore e in caso massaggiatore "Patonza Bagnata" per la piacevole allegria portata nella scorsa serata esaltandola e obbligandola a dover per forza esprimere un suo commento(il più entusiasta possibile) a quanto suddetto...
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Sono portato a concordare con l'illustre Dondi su quanto riportato. Non vedo nell'imminente un'integrazione femminile nel Gran Consiglio per una serie di motivi alquanto ovvi.
Trovo invece interessante l'istituzione di particolari figure di contorno dove la Ile potrebbe trovare spazio. Su due piedi mi vengono in mente figure quali "Commissario esterno al Gran Consiglio" oppure "Gran ministro delle telecomunicazioni e diffusione del Reale Messaggio". Ma mi rimetto al volere dell'intero Gran Consiglio per una disquisizione più approfondita.
Ritengo giusto, per l'immagine dell'AAMG non istituire un incarico ufficiale denominato "Patonza Bagnata" per evitare spiacevoli ritorni negativi nelle campagne pubblicitarie da poco intraprese.

AH HE JI ME

P.S. non abbiamo stabilito la prossima data del Gran Consiglio. Potremmo discuterne all'incontro proposto il 31/10/2007 dal Gran Ciambellano. Nel caso in cui questo incontro non sia possibile chiedo ai membri di avanzare delle ipotesi di date.

Pokotho ha detto...

Chiedo scusa al Gran Ciambellano Balsa per aver letto la mail con tanto ritardo.
Intanto riporto quanto da lui specificato a mo' di integrazione e precisazione dei punti di interesse per le nuove discussioni.
Per la foto allegata (complimenti alla mamma) attendo qualche giorno prima di pubblicare la foto della Ari.

*********************************
Proposte di discussioni del Balsa
1- no ti pensarà mia de ‘ndare via cussi (con erre arrotata)
2- grazie a gisella per la cortese presenza
3- grazie a ile per non aver vissuto con orgoglioso egocentrismo la dualità con gisella
4- il maiale globale ha curato il raffreddore di dondi
5- sms di arianna di cui allego foto “ eh si… chi avrebbe detto che poteva finire proprio in quel modo, però la vita è sempre una sorpresa: magari c’è una persona che ti sta aspettando”
6- mancando il vessillo da esibire al traguardo propongo di poter terminare la venice marathon esibendo il rituale gesto del saluto ah he ji me
*********************************

Per il punto 6 approvo in via definitiva la proposta. Sia fatto il saluto AH HE JI ME all'atto dell'arrivo.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Scusate ma ho ricevuto la risposta dalla RAI in merito alla richiesta del filmato della diretta TV relativa allo sbarco sulla luna. Ne pubblico uno stralcio data la sua lunghezza
*********************************
Gentile Utente, la Direzione Teche non ha alcuna responsabilità nella scelta dei materiali di archivio da riproporre nei palinsesti televisivi e radiofonici che sono sotto la diretta responsabilità delle reti. Non è al momento prevista la vendita di materiali Rai ai privati (ad eccezione dei CITTADINI PRIVATI PROTAGONISTI DEI PROGRAMMI [ospiti, intervistati o intervenuti in trasmissione]) mentre e' prevista per i seguenti soggetti: MINISTERI, ENTI DI DIRITTO PUBBLICO E ENTI CULTURALI, FONDAZIONI, ASSOCIAZIONI ED ENTI MORALI SENZA SCOPO DI LUCRO, SINDACATI, ORDINI PROFESSIONALI, SCUOLE, ATENEI. Presso i migliori rivenditori di home video e di CD audio sono comunque disponibili alcuni prodotti realizzati attraverso le coproduzioni di Teche con Rai Trade, con le edizioni Eri-Rai o con altri gruppi editoriali. Vi consigliamo di visitare, oltre al sito Teche, l'intero sito Rai www.rai.it, il Mediaportale www.rai.tv/MediaPortale/mediatv/ e i siti delle singole trasmissioni di vostro interesse, poiché molte ripropongono le puntate intere sul web (ad es. Report, La storia siamo noi, ecc.) anche scaricabili in podcast ed anche quello di Rai Click (http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/) Nei vari canali ci sono oltre 15.000 documenti radiofonici e televisivi d'archivio: potreste trovare quello che cercate!
...
PER RICEVERE IL CATALOGO MADE IN RAI GRATUITAMENTE CHIAMI IL NUMERO VERDE 800.856.856
...
Cordiali saluti
*********************************

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

AH HE JI ME a tutti gli illustri componenti dell'alta accademia.
Volevo solo ribadire che non voglio entrare nelle grazie del gran consiglio ma solo far si che con una mano sulla coscienza si renda conto che una presenza femminile può solo portare un pò di aria nuova.
Ormai mi sono giocata la mia credibilità professionale ma con il cuore in mano voglio dire a CP (che non ho capito poi per cosa sta CP), che quello che ho fatto..l'ho fatto sotto tortura inebriata dai vapori dell'alcool.
MI CONGEDO (SE MEJO CHE LAVORO UN PO')
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissima Ile, alcuni appunti al suo commento:
- le ricordo che la sua eventuale nomina a "Gran ministro delle telecomunicazioni e diffusione del Reale Messaggio" è in fase di discussione presso il Gran Consiglio. A breve verrà informata della decisione.
- CP sta per Costioea Putrefatta che era il fetore emanato dal nostro comune amico da un orifizio posto in zona fondo schiena.
- Preciso che nessun tipo di tortura è più in uso presso l'AAMG da molto tempo e quindi la sua affermazione risulta pienamente falsa e screditante nei confronti della reputazione solida del Gran Consiglio. Pertanto le comunico che è stata verbalmente diffidata dal proseguire con discorsi del genere per non rischiare sanzioni varie.
- Con quanto, al punto precedente, lei ha quasi azzerato tutti gli accrediti guadagnati con lo scoop della nuova casa di CP. Le consigliamo quindi un atteggiamento più prudente e giudizievole. La divulgazione del Reale Messaggio dell'AAMG verso il mondo a lei vicino volgerà solo a suo favore nel riguadagnare i crediti perduti.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Mi sento in dovere di ringraziare la lussuregiante presenza nel nostro blog della pregievolissima Ile, accettando il suo umore, la sua graziosità nell' esprimere il suo Io, ribadisco il mio pensiero e confermo l' immancabile crescita della sua persona affermando che può essere di buon auspicio l' inserimento della sua persona come già detto ma, e dico soltanto Ma il suo compito sarà quello di espandere la Nostra conoscienza incaricandola, se tutto il Gran Consiglio è d' accordo(soprattutto nella persona dell' Illustrissimo membro Pokotho)del titolo di "Gran Ministro delle telecomunicazioni e diffusione del Reale messaggio" con facoltà di ascoltatore....e basta.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Spinosa la decisione da prendere è. Espormi prematuramente saggio non è.
Tempo per pensare e riflettere con giustizia e obiettività dobbiamo usare (mi sembra di essere il maestro Yoda di Guerre Stellari).
Attendiamo periodi più calmi per prendere una qualsiasi decisione.
Ora dobbiamo concentrarci su cose più importanti (non me ne voglia la Ile): abbiamo il Gran Ciambellano nel pieno del dolore per la quasi certa perdita del suo secondo figlio. Diamo pieno sostegno al Balsa sperando che il suo amato figlio ritrovi la via di casa. Preghiamo assieme nel portargli il massimo della nostra vicinanza. Il suo bene è il nostro bene. La sua felicità è la nostra felicità. Oh, Supremo, aiutalo! Aiutalo! Amen!
AMEN!

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messaggio x Dondi: varda che vedo tuto el blog daea prima pagina fin aea l'ultima. No zè che te gà problemi sul to compiuter? Moeghea de 'ndar su vuvuvu.femenevertecomenascatoeadefasioi.com.
Magari te ciapi uno o do virus in manco.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Illustrissimo membro Pokotho:

1) cliccando su maggio me vien fora soeo a 2° parte
2)Ho tentà de trovarte su Skipe e te gò trovà, ma no riesso scrivarte
3)sarie ora che te veniessi mettarme a posto el computer visto chel se novo e nol và ben

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Salutiamo con affetto i nostri amici che hanno visitato 7 volte il nostro sito dal provider sito in Roma.
Ah belli! Ma che ce fregaaa ma che ce 'mportaaa... HA HA HA HA
MAGICA ROMA! Ci tornerei mille volte!

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messaggio x Dondi: cossa usitu? Internet ecsplorer? Buta via ch'el cancaro e usa Mozilla Fairfocs! El zè zento molte mejo. Che nick gatu su scaip? Se no te vol publicarlo mandame un sms

AH HE JI ME

mugliera del dondi ha detto...

Buongiorno a tutti Voi membre dell'A.A.M.G. sono onorata che lo strudel sia andato finito nonostante non fosse buono... provvederò a farne uno più grande, in onore della Vs.sublime Potenza, e assai più delizioso, a nome della mia umile devozione, per la Vs.prossima riunione del Gran Consiglio....
a tutti Voi...
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA MU-GLIE-RA

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Nel comunicare a tutto il consiglio che l'allarme perdita binomio "mamma-figlio" è felicemente rientrato in questo momento grazie a pregiatissima telefonata commerciale, esempio da manuale di leccaculismo con alternanza di toni sottomessi e mie indignate risposte ai toni che mi mettevano in guardia di fronte ad un eventuale pocaattenzione ai sentimenti altrui... mi compiaccio con me stesso, colgo l'occasione per far memoria a tutti che non dobbiamo dimenticare, noi come gran consiglio, noi con il cuore oltre l'ostacolo, noi con la mente avanti alle materiali banalità, non dobbiamo dimenticare e ringraziare la prima vera anima femminile dell'AAMG, e la sua umile attività senza pretese di ruolo non ne sminuisca il valore di fronte a chi ha fatto il pur bel gesto di sputtanare CP per ottenere il grado.
Quindi un corale canto di lode per la amatissima Dondi's Mugliera.
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

con la presente vado a commentare su alcuni punti:
- inanzitutto ringrazio il membro DONDI per aver taciuto il tutto da molto tempo ( indice di professionalità)
- un monito alla ILE, sono convinto che tu sia stata costretta da tutto l' A.A.M.G. a parlare sotto la continua mescita del BARBERA del membro GIANLUCA ( un vino usato ai tempi dei nostri nonni per fare il BALDON sostituendolo alla ninfa del maiale)
- un complimento particolare allo strudel della MUGLIERA DEL DONDI , e al maiale globale del BALSA
- per POKOTHO niente..., perchè mi a verdura no a go magnada

Con la presente sono comunque a promettere ai membri dell'A.A.M.G. che a tempo dovuto, sarò lieto di festeggiare con Voi.Spero nel frattempo non si faccia molta pubblicità anche per evitare di svelare inutili dettagli in merito ( chi ha orecchie per intendere intenda...)

Pokotho ha detto...

Carissimo CP, felice nel rivedere un suo commento nel blog vado a puntualizzare che:
- no te gà magnà gnianca l'afetato, i dixi e no te gà gnianca bevuo a bira che gaveo portà. Te devi invesse ringrassiarme pal pan. Quindi vedi de provedar...
- a Ile a gavea dito che a saria 'ndata eà vissin panto a rilasciar na intervista a antenatre parlando de casa tua e de a disposision dee stanse. Semo drio spetar de saver quando che i mete in onda el servissio. Te avisemo pena che savemo.

Per il Balsa, sono felicissimo che l'emergenza sia rientrata. Ti immaginavo affranto dal dolore dalla perdita di un amore e di un figlio contemporaneamente. Ma ora suppongo che nei tuoi occhi si possa vedere scorrere una nuova gioia di vivere perchè il figlio che era stato smarrito è tornato e, come la lodevole parabola narra, ammazziamo il maiale più grande e facciamo festa. Grazie Maiale, che ci regali continue emozioni. Grazie! Oh, sì! AMEN

AH HE JI ME

P.S. piccolo appello per la Dondi's mugliera: dato che il blog è nato principalmente come strumento di divulgazione del Reale Messaggio Culinario mi permetto di invitarla a scrivere la ricetta dello strudel che, ribadiamo, solo per motivi politici è stato ingoiato senza ritegno.

Anonimo ha detto...

Mentre i gozzovigli impiegavano improduttivamente il nostro tempo, mentre ci lasciavamo trasportare dalle lascive circostanze della nuova casa del CP, dalla serrata discussione sul compenso di Gisela e il prezzo della casa di CP, sull’educazione del piccolo, sul tempo atmosferico… In quello stesso momento si consumava la sorte tragica della fine della Giunta Fiorotto! Il Sindaco è caduto, e noi siamo stati a guardare, inermi, inefficaci, inetti.
E’ giunta l’ora di levare gli scudi, per i diritti propri dell’ AAMG ad avere una pompeiana! Non abbiamo ancora stabilito se dando l’appoggio esterno a una lista civica, come il nostro amico Beppe G., o se candidando direttamente la lista “Maiale Comunale 2008”.
In ogni caso, amici elettori, Giorgio sarà presto ancora con noi. E finalmente molte cose cambieranno. Beltra… Ritira la vendita della pompeiana. Tutto si sistema.
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Vorrei solo dire a CP che io ho spifferato il suo gran segreto perchè non sapevo che fosse un segreto. A me lo hai detto subito quando ci siamo incontrati in pasticceria ricordi? NON E' COLPA MIA

Anonimo ha detto...

Par a Ile, el saudo siocanottiano..

AH HE JI ME

anche per te

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

messaggio per BALSA, cosa vuol dire la sindaco FIOROTTO è caduta, so che mentre si consumava la nostra serata all'insegna dell'ozio in consiglio si presentava il nuovo PAT, sei informato di qualcosa in particolare
- messaggio per la ILE . hai ragione, a proposito uso il mezzo per chiederti se hai notizie dei cataloghi che dovevi procurarti
- messaggio per il POKOTHO,vediamo di inoltrare meno possibile il messaggio e di organizzare invece un bel regalo , a me mancano tante cose se desideri ti faccio una lista ( potrebbe anche andarmi bene la pompeiana del GIAN, in fin dei conti 70 EURO non sono tanti)

Anonimo ha detto...

Ma quanto poteva durare?
Non sò!
Eppure i ghe gà magnà sora anca qua in paese?
Ma cossa ditu po, no te vorà mia che a sia saltada in alto veramente?
Ma chi?
A giunta comunale , sia canotto!
Eppur a me parea na brava femenetta!
Si, gò capio mi, comunque a spussava..
Solito esagerà, la era na donna d' altri tempi, par esempio varda via Roma, se 8 anni che a se tutta rovinada, l'asfalto intendo, ma fataità dove che stà ea, sporcassa comunista a Spercenigo..
Ehh cossa.
Scusa me son inciucà dal nervoso.
Là a Spercenigo, drio el fosso, vicin al cimitero varda chea brutta maiala che bea staccionata in legno che a se se messa, a to spese si intende!
Buea marsa, impestada e incatramada all' orifizio..
Te gà rason, chissà che sie sciopà anca chel sfigà del vice..
Chi? so fiol de I.....
Propio lù, nol gà mai fatto un casso in vita sua..
Desso nol continuava far un casso ma el ciapava anca schei..

Discussione tipica al Borracho, ieri pomerigggio, tra do conpaesani

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Mi voglio candidare. Per approvare subito il nuovo Piano Comunale Pompeiane!
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentili membri, chiedo umilmente scusa se questa mattina ho lasciato il blog un pò sguarnito da controlli vari ma non so per chi non so per cosa oggi non sono molto sincronizzato.
Ho visto il proliferare di messaggi e mi sono precipitato al consueto giro di letture.
Ho notato con piacere il ritorno della Ile (AH HE JI ME, cara amica) e questo mi ha fatto piacere.
Ho notato che CP approfitta del blog per risparmiare un sms o una telefonata: caro CP, la distanza che intercorre tra la tua situazione di "autosospeso dalla sospensione senza facoltà di parola e di fecondazione" e quella di "lapidato permanente con serie difficoltà motorie a causa del gesso globale" è molto breve. Starei attento in futuro all'uso improprio di questo mezzo. In quanto, poi, alla divulgazione della segreta notizia CHE TI SEI COMPRATO UNA CASA NUOVA IN ZONA STACCIONATA NUOVA DEL FORSE EX SINDACO non ti preoccupare che la cosa rimane tra di noi.

Per ultimo, ma non meno importante, ho notato una serie decisamente insistente di commenti a carattere palesemente politico. Ora, capisco che l'eventuale disfacimento della giunta comunale sia un fatto da prima pagina per le cronache locali, capisco che gli abusi di potere da parte del sindaco-essa a carico delle tasche dei poveri cittadini possa creare dei malumori negli animi di chi, onestamente, paga le tasse sperando in un futuro migliore ma trovo sia meglio non discutere di politica all'interno di questo blog.
Il blog non può interessarsi di politica, delle faccende relative a governare il popolo. Il popolo sovrano che deve pretendere che i suoi governanti amministrino le finanze e le risorse di tutto il paese con giustizia, onestà e visione del futuro. Non possiamo rimanere seduti a guardare il tempo scorrerci davanti. Dobbiamo combattere per i nostri figli, per l'amico in difficoltà, per gli anziani che non hanno assistenza e si ritrovano a centellinare i pochi soldi della pensione. La sicurezza, poi, per le strade: dobbiamo assicurare tutti di poter passeggiare tranquillamente senza il rischio di essere investiti o, peggio, di rimanere uccisi da qualche pirata della strada. La sinistra al potere deve capire che non deve combattere la destra all'opposizione ma fondersi in un unico grande movimento che segua un unico ideale di alta moralità, alta giustizia, profondo rispetto per le istituzioni. Votiamo tutti un mondo migliore. Votiamo perchè i nostri figli gioiscano dei nostri sforzi. Votiamo Partito del Maiale.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Scusate, volevo salutare con un gloriosissimo AH HE JI ME colui il quale è entrato nel blog cercando, su google, la voce "mauro monaci".
GRANDE!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Sono con la presente a ringraziare il membro Illustrissimo Pokotho del suo piacevole richiamo alla tolleranza verso coloro che si sono interessati(compreso me) alla politica del Nostro paese...
Hai perfettamente ragione la politica non deve far parte, e soprattutto far innescare parole e pensieri al di fuori di quello per cui è nato il nostro blog, CONSENTITEMI(ogni riferimento a personaggi della politica è puramente casuale) di dire che l' A.A.M.G. deve solo interessare i partecipanti alla vita comune nell' ambito culinario, dell' amicizia e del sostegno morale della vita sessuale(guarda il Balsa) dei vari addeti, non tralasciando problemi sociali importanti quali la vecchiaia, il nostro amico Enzo, la storia di Piero Bolso, la veccchia osteria da Sandro, unabomber, la lisacollh, le case all' asta dei vecchi politici compaesani, il matrimonio del ciko, l' oramai fù rapporto tra il nostro ministro delle comunicazioni con il giardiniere, lo strudel dell' oramai nota muliera... etc, etc.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Sante parole, Dondi, sante parole

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

AH HE JIME (lo dico subito se no lo dimentico)
per CP domani sera vado a prendere cataloghi (spero)
AIH AIH EL SINDACO SE PROPRIO SALTA'

Anonimo ha detto...

SCUSATE A CHE GIORNO DEVO ANDARE PER VEDERE COSA E' STATO SCRITTO SULL'IMPROVVISATA CHE MI AVETE FATTO QUEL MARTEDI' SERA CON SPRITZ?
AH HE JIME