Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

lunedì 29 ottobre 2007

Il ritorno dei maratoneti

Non scriverò molte parole in questo commento perchè penso sia più giusto lasciare parlare gli atleti. Quindi invito il Gran Ciambellano Balsa e il Beltramix a deliziarci con quanti più dettagli è possibile.

Colgo solo l'occasione per ringraziare chiunque visiti questo blog perchè siamo giunti allo storico traguardo del rank 12 e, sperando di far cosa gradita, allego la mappa dei contatti del mese di Ottobre relativo SOLO all'Italia.

AH HE JI ME, ragazzi, AH HE JI ME

29 commenti:

Pokotho ha detto...

Disturbo brevemente per invitare tutti a leggere, nella parte sinistra della home page del blog, il risultato dei due sondaggi aperti qualche giorno fa e chiusisi in questi giorni. A parte il risultato della tempistica sulla maratona (Balsa comunicò me medesimo l'ottimo tempo di 4h e 10') il cui risultato è sorprendente vorrei invitare tutti ad una presa di coscienza in merito al sondaggio del cagotto di CP.
Meditate, gente, meditate.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

grande grande BALSA sono super fierissima di te.
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Intendo non rilasciare dichiarazioni circa la condotta di gara finchè non ci sarà per prima la comunicazione del Beltra che attendo per vagliarne la veridicità. Mi fermo ai freddi dati rilevabili dal sito ufficiale della maratona: tempo ufficiale 4.14.28, real time 4.11
Il grido AH HE JI ME (Piero Bastardo) ha risuonato in riviera degli Schiavoni
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Per Pokotho,
mi aspettavo delle foto della maratona

AIH AIH AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Ringrazio la ILE per il pronto intervento.

Carissimo Balsa, avverto una certa tensione nelle sue parole come se, durante la gara, si siano verificati degli episodi non attesi.
Spero che tali episodi non siano da imputare alla condotta di gara del Beltramix.
In fermente attesa guarderò il suo (e quello del Beltramix) commento. Ieri mi sono collegato sul canale RAI che trasmetteva la diretta dell'evento ma non mi sembra che la regia abbia dedicato a voi due il giusto spazio evitando di inquadrarvi neanche un istante.
Scriverò immediatamente alla redazione sportiva RAI chiarimento in merito.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messagio X ILE: Area, se nesuno gà avuo el stomego de acompagnarme a venessia no zè colpa mia. Uno col cagoto, che altro co a schiena blocada... che manega de vecioti!
Per quanto sopra specificato non è stato possibile raccogliere alcun materiale fotografico personale.
Pertanto mi rimetto alla pubblicazione di foto ufficiali della maratona.

AH HE JI ME

P.S. comunque, al futuro, "Gran Ambasciatore della parola del maiale" non sono consentiti commenti critici nei confronti del Gran Consiglio e, soprattutto, nei confronti di membri anziani. Spero solo in una svista pertanto soprassederò a tale mancanza.

Pokotho ha detto...

Messaggio x i maratoneti: ho notato che il nostro amico Linus ha impiegato 3h 19' 49"! Come mai? Non dovevate sgambettarlo alla partenza e farlo calpestare da tutti quanti? Mi sembrava di capire che era questo il vostro intento. Avrò capito male...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Non mi è chiara una cosa...chi mi dice cosa ha combinato il Beltramix ieri?

AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Brava ILE! Stiamo tutti aspettando di capire cosa ha fatto ieri il Beltramix! Non è che per caso ha fatto un piccolo scatto negli ultimi metri per arrivare prima del Balsa? Oppure ha combinato qualcosa durante il percorso?
Comunico preventivamente che l'AAMG sta valutando di mettere sotto inchiesta il Beltramix per comportamento non regolare sulla temperatura della benzina a fine gara. Attendiamo conferme ufficiali.

AH HE JI ME

P.S. Colgo l'occasione per invitare tutti i membri del Gran Consiglio a proporre una nuova data di riunione e un nuovo sito.

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOO BOICOTAGGIO...AMMMMMUTINAMENTOOOOOO

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentile Ile, la prego di non travisare le parole che ho riportato da una notizia ancora in via di ufficializzazione.
Sembra che l'intenzione sia quella di aprire un'inchiesta ma si stanno aspettando i rapporti del Balsa, le intercettazioni telefoniche e le opportune indagini sul posto (ringraziamo ancora il RIS di Parma per la disponibilità).
Quindi, prima di gridare allo scandalo, attendiamo ancora qualche tempo nella speranza di vedere sgonfiarsi il caso (mi ricorda qualcosa che è successo a qualcuno che si è sentito poi dire "ti pensavi de 'ndar via cussì presto?") in un battibaleno.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Messaggio X Ile: ho ricevuto una mail da una sua amica che chiede se può iscriversi all'AAMG.
Premesso che la carica di "Gran Ambasciatore della parola del maiale" non le garantisce l'iscrizione all'AAMG lei non ha l'autorizzazione a proporre l'iscrizione a terzi eventuali.
Pertanto la invito a sottomettersi alle volontà del Gran Consiglio riprendendo una posizione più consona al suo grado.
...
...
Comunque la tipa di cui prima dice "salutamela TABTO" (cito testuali parole)

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Mi ergo e, dal silenzio di protesta in cui ero profondato, immanente sorgo di fronte al repentino nominar "amica di Ile"...
Prego il siglnor pokotho di non esprimere opinioni se non sue proprie personali e quindi non rappresentative dell'AAMG.
Non escludo a priori la presenza di nessuno, specie di donne che sanno prendere la loro posizione.
E sia chiaro di che posizione si parla!
Non affrettiamo i tempi e verifichiamo
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentile Gran Ciambellano, avverto da di lei pensiero un certo cambiamento di rotta.
Mi riferisco, nella fattispecie, alla presenza di persone di sesso femminile nelle serate Gran Consiglio o in altri avvenimenti targati AAMG.
Non mi è chiaro il perchè, quando io paventai il piacere di invitare qualche rappresentante femminile, mi sentii rispondere che non era il caso.
Ora, si sta parlando di una fantomatica "amica della ILE" e sento dal di lei commento un quasi arrogante "...Prego il signor pokotho di non esprimere opinioni se non sue proprie personali e quindi non rappresentative dell'AAMG".
Preciso che qualsiasi decisione riguardante l'AAMG va presa nella piena maggioranza del Gran Consiglio.
Evidenzio il fatto che nemmeno la Ile è stata ammessa direttamente all'AAMG ma è stata avanzata la proposta di investirla del grado di "Grande Ambasciatore della parola del maiale".
Quindi, caro Balsa, sento la necessità di avvertirla che non sono tollerate minaccie o altri atteggiamenti aggressivi atti a screditare l'anzianità dei membri del Gran Consiglio.
Per questo vado a prendere nota della sua presa di posizione (peraltro verbalizzata sul Regio Registro AAMG al numero di protocollo 07/319/200710/14) e rimetto l'opportuna discussione di questo argomento al prossimo Gran Consiglio.
Approfitto comunicando di non aver letto alcuna proposta per la prossima riunione da pianificare.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Cara amica di Ile...
Non curar le invidie e fiera di te ascolta.
Cara amica di Ile…
È buffo pensare che io ti chiami così e mi permetta di rivolgermi direttamente a te facendo quasi violenza alla mia timidezza e al pudore con cui vivo tutti i rapporti interpersonali, ma sfrutto questo mezzo sterile e diretto per far sentire la mia presenza, perché ti sento così vicina, ti sento con quelle sensazioni solari di calore naturale che rendono pieni i giorni e non voglio che tu possa perdere l’opportunità di sentire la grande gioia della comunione con tutti noi, e con me nel particolare.
Cara amica di Ile, non so nemmeno come chiamarti eppure già ti parlo, e questo sia la testimonianza che i rapporti non si fondano su un nome o sull’apparire fisico, ma sulle sensazione che ora sento così forti e scevre da condizionamenti di tipo estetico o di età o di provenienza…
Cara amica di Ile, lodo dal mio profondo la tua iniziativa che ti ha portato a scrivere a Pokotho, ma, lasciami dire, sei un ottimo fantino che ha sbagliato cavallo… E, mi si permetta il parallelismo, da brava fantina non smettere di cavalcare, continua a cavalcare, non smettere di cavalcare, ma cambia cavallo, e cavalli all’interno dell’AAMG ti assicuro ce ne sono altri.
Con sempre immutata stima, pensandoti nell’impossibilità di dimenticarti
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentile Balsa,
avverto delle vibrazioni positive sull'ultimo commento da lei postato.
Trovo, dentro le sue parole, la tenerezza di chi sente di voler bene, la dolcezza di chi ha tanto da donare, la bontà di mille azioni piccole o grandi esse siano, la sincerità di abbracciare anche virtualmente una persona sconosciuta ma già tanto cara.
Oh, Balsa. Averne di più gente come lei che sa cosa vuol dire cavalcare il fantino giusto!

Mi permetto di tenere ancora segreto il nome dell'"Amica della Ile" finchè la Ile stessa non mi avrà autorizzato.

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Mi scusi, caro Balsa, nell'aver insinuato tendenze "non naturali" (diciamo così per capirci) citando l'espressione "cavalcare il fantino giusto".
Spero mi venga concesso di correggere l'errore che qualcuno potrebbe male interpretare (magari la stessa amica della Ile) con un più approppriato "cavalcare il cavallo giusto".
In questo clima da Cojano...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Attenzione arriva la Ile:
punto 1) Il gran ciambella del Balsa già conosce bene la fantomatica amica della Ile
punto 2) Il caro Pokotho ha la coda di paglia perchè la fantomatica è una suA COLLEGA DI LAVORO e non voleva farsi sgammare che a lavoro cazzeggia e basta
punto 3) Ho letto i commenti fatti sulla mia love story finita...vorrei solo aggiungere che il mio ex compagno raggiungeva la veneranda età di 27 anni e non di 23 come scritto dalla ciambella

AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Messaggio X Ile:
Punto 1) Il Gran Ciambellano dovrà presentarsi a rapportare al Gran Consiglio sul fatto che già conosce l'Amica della Ile
Punto 2) Non è permesso alla Ile certi tipi di insinuazioni. Pertanto, visto che si stava rivolgendo ad un membro anziano, la sua nomina a "Gran Ambasciatore della parola del maiale" è stata sospesa a data da destinarsi (rif. artt. 77, 81 e 83/ter)
Punto 3) La sua love story con l'ex sarà dibattito all'ordine del giorno del prossimo Gran Consiglio per vagliare eventuale pubblicazione di altro materiale. Visti alcuni errori nel riportare alcune informazioni gradiremmo ricevere al più presto quante più informazioni possibili per evitare altri errori di impaginazione.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

La Vostra soddisfazione è il nostro miglior pregio, tse tse tse...
Sono rientrato da una giornata faticosa, causa la mia schiena ma molto redditizia, grazie all' affare concluso; avverto un' aria di sfida ai vari membri dell' A.A.M.G. e mi permetto di dire come membro attivo che il nostro calore lo vedo sempre più corrisposto anche da anime femminili, che a Noi sicuramente non dispiacciono, anzi(no semo mia del clan de coiano ross..) però mi soffermo nell' esprimere la mia fermezza in una cosa fondamentale: " E FEMENE STà BEN A SPIGNATAR E FAR FIOI, E BASTA!!!", infatti "DONNA SCHIAVA ZITTA E CHIA../ LAVA", "DONNA ASTUTA CON LA MUTA"....
Con questo voglio dire che le donne hanno un' importanza fondamentale nella nostra vita, se non ci fossero infatti bisognerebbe inventarle, ma l' A.A.M.G. ha altri fini, altre preoccupazioni, già citate in altre occasioni.. con questo per ora Vi lascio e addio piacendo me ne vò

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Poeta e prosatore come non mai vado a dare il bentornato al nostro membro Dondi sempre gravido di massime da distribuire a tutto il mondo come perle di "Saggess populer".

AH HE JI ME, caro Dondi. Confidando in un ripristino di un sano e attivo (capisc'amme) stato fisico la saluto affettuosamente.

AH HE JI ME

P.S. PORCO E FORA! QUANDO E DOVE SE TROVEMO AEA PROSIMA VOLTA? QUALCUNO TIRA FORA QUALCHE IDEA?
Con affetto

Pokotho ha detto...

Messaggio x Balsa: tutto il mondo è in attesa di sapere cos'è successo di grave durante la maratona che ha visto il Beltramix come attore protagonista!
Qualche news?

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Onorevoli membri dell' A.A.M.G. accettando l' invito all' organizzazione per un nuovo e succulento meeting(anche dopocena), butto là una data e un luogo...
LUNEDI'5 o MARTEDI' 6, novembre 2007, presso pregiovolissima osteria, snakeria, vineria, birreria, panineria da TOBE in quel di Maserada..
Vi và???
Aspetto confermo e/o disapprovazioni in seguito

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissimo Dondi, la location è più che accettabile, la data un pò meno.
Per motivi puramente religiosi auspicherei che la giornata fosse indicativamente indirizzata verso la seconda metà di novembre.
Attendo comunque riscontro dagli altri membri del Gran Consiglio.

AH HE JI ME

P.S. x Balsa: VOGLIAMO LO SCOOP! VOGLIAMO LO SCOOP! VOGLIAMO LO SCOOP! VOGLIAMO LO SCOOP!

Anonimo ha detto...

Non ravvisando i motivi religiosi paventati da Pokotho confermo mia eventuale presenza per "Progetto TOBE 06.11"
Circa la tenuta di gara di Beltramix mi astengo da commenti fino a sue spontanee dichiarazione.
Anticipo che è possibile tracciare i parallellismi nei tempi di tutta la gara tra il pettorale 6499 (balsa) e F922 (sgnacchera Lucia). Vedi sito Venicemarathon.
Stessi tempi su tutti i passaggi indicano corsa parallela! Al finale tradimento!

Anonimo ha detto...

Perfetto va benissimop anche a me da TOBE....

AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Gentile Gran Ciambellano,
noto una vena di polemica negli ultimi suoi commenti da quando, soprattutto, è ritornato dalla maratona.
Posso presumere che, durante la maratona, sia scattata l'operazione di imbastitura per il gran finale "ti pensavi de 'ndar via cusì presto?" ma la cosa resta ancora molto fumosa.
A parte questo dettaglio mancante che sta creando notevoli disagi alla gestione del personale vado a precisare che mai, nella millenaria storia dell'AAMG, si è verificata una tale forma di anarchia e mancanza di rispetto verso un membro anziano. A dispetto delle mie indicazioni, caro Balsa, lei si sta adoperando all'organizzazione dell'operazione "TOBE 06.11".
Trovo la cosa di un così cattivo gusto che adesso vado a farmi uno spritz per cambiare il sapore di amarognolo che mi è rimasto in bocca.

Aspetto delle risposte precise in merito a questa presa di posizione da parte sua e spero che le fisime del post maratona svaniscano così come sono arrivate.

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Sono così deluso, caro Pokotho, sono così ferito nella purezza della mia signorilità (perchè sia chiaro che rimango il Signore che sono sempre stato) da aver annebbiato il mio sguardo di fronte anche a chi è arbitro superiore e osservatore asettico. E ho peccato, con la arroganza dettata dal torto subito, verso chi meriterebbe il consueto segno di lode e la giousta ricompensa dei suoi meriti.
Mi scusi tutto il consiglio dell'AAMG, mi scusino i membri anziani, e mi scusi (in forma minore) anche il proposto Ambasciatore sub Iudice che sta compromettendo tra l'altro giorno dopo giorno la sua eventuale candidatura...
Mi scusino tutti eccetto il fautore del moral danno, prgettato con cura e attuato con un disegno sadico fin dal km 25 ed attuato a Venezia.
Rimetto la decisione sulla mia pena all'alto consiglio, a disposizione per serata da Tobe, porgo i più cordiali
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Gentile Gran Ciambellano,
la sua pronta presa di posizione, sì ferma e risoluta, sì pregna di sentimento puro (non dubitavamo della questione) ci ha commosso tutti quanti alla segreteria dell'AAMG che abbiamo deciso non solo di trascurare completamente l'accaduto ma di renderle l'onore della "Globale Medaglia della scusa". Un'onoreficenza che da molto tempo non veniva assegnata e che oggi trova glorioso rispolvero nella sua assegnazione.
Con immenso piacere.

AH HE JI ME

P.S. Date possibili 18-19-20 / 25-26-27 novembre a meno di problemi vari ed eventuali