Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

mercoledì 6 febbraio 2008

Il Formatore

Liberamente tratto da "Formazione del personale - Trucchi e segreti del buon capo reparto" documento di informazione professionale dedicato alle P.M.I. - Scritto e redatto da B. B. Balsa

Del mio ruolo di formatore
ho parlato già per ore
e la prova della mia capacità
sia la trasferta a Udine città
supervisore un mese da sovrano
nel gustoso paesino Manzano
a partire da San Valentino
lascio il mio posto a un dolce visino
qui è arrivata una cara biondina
che sto addestrando in maniera soprafina
con la speranza di far sorpresina
e magari piazzarla alla pe*orina
e sto gustando la soddisfazione
di plasmar da bancaria un gustoso boccone
donna in fattezza e aspetto compiuto
al quale dono il sapere assoluto
sia ben inteso nel settore bancario
ma da grande signore del 2° binario
provo a smuovere pure i sentimenti
che ci fanno provare gioie e lamenti!
Quindi signori va avviso che presto
pur col mio animo sempre onesto
regalerò nuove emozioni
a questa ventenne di grandi ambizioni
a dir la vertà ne ha già ventisei
e quindi sicuro ne ha visti di o*sei
ma lo spirito nobile di gioventù
intravedo tra le sue acerbe virtù!
E mentre la vado ora a formare
AH HE JI ME spettacolare

22 commenti:

Pokotho ha detto...

Il lavoro nobilita l'uomo
senza enciclopedia o tomo
e il Balsa da Gran Signore
ce lo espone di continuo con onore
tutti noi gli siamo vicini molto
nella gioia e nel dolore in volto
quando lui è felice nell'amore vero
quando esplora un batuffolo con far sincero
quando lui è triste per l'amico in "panne"
senza per questo abbandonarsi alle canne.
Lui ritorna sempre più fiero
nel suo volto l'orgoglio vero
di chi ha l'arte del formatore
e per la biondina far da trombatore
e lei giovane e incauta ascolta e impara
mentre lui da dietro la impala (lic. poetica)
un percorso pericoloso e difficile
lo capisce perfino la nostra ile
che porta comunque al successo pieno
grida AH HE JI ME e va come un treno

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO..SONO STATA SPODESTATA?
NON SCRIVO PIU' LASCIO IL POSTO ALLA NUOVA AMBASCIATRICE..L'AMICA DELLA ILE
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Ile, hai bevuto forte o cosa?
Perchè dici ciò?
Noi non abbiamo colpe col fatto che ti droghi pesantemente...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Sul far della sera sul telefono acceso

sms scarno ma teso

la splendida Ile fiera ma delusa

minacciava di cadere dentro la busa

depressione per esser decresa

dalla di lei amica pretesa...

oh cara Ile non farti abbagliare

sei di certo tu la singolare!

Con la Dondi's Mugliera (grande signora)

ci rendi felice ogni singola ora

non capire a tuo danno la situazione

come quando per Lara mi hai fatto il cazziatone

vivi con gioia ogni momento

e non cadere nel turbamento

ma se ti devi turbare usa il mas prima

e se ci scappa lo squirt t invento una rima

se hai perso il tuo ruolo ora vacante

è di certo per averne uno più importante

col caro Pokotho riconcilia serena

AH HE JI ME e non ci sia pena

Pokotho ha detto...

La Ile ha reagito con fare molto teso
quando di base ha solo frainteso
nessuno la vuol di certo mollare
per questo tutti noi siam pronti a lottare
abbiam visto nell'amica l'occasion da sfruttare
il ruolo da ambasciatore tosto da rimpiazzare.
Tu, Ile, ora stai in un posto più alto
un ruolo più onorevole per un membro scaltro
quindi la situazione è per te una vittoria
visto che sei nell'AAMG con gloria
e alzando al cielo i calice per te
diciamo insieme AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Mi scuso..avevo frainteso
periodo felice non c'è nessun baratro..ancora stordita da un sogno incredibile..
comunque tranquilli ancora casta e pura per far parte di questa avventura.
p.s. amica avvertita scriverà divertita
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

PORCO E FUORI!
La Ile ha scritto un commento in rima! Sì, un pò disordinato nella metrica ma, come si suol dire in questi casi...
"un piccolo passo per un uomo un passo da gigante per l'umanità"

Grande ILE! ILE FOR EVER! ILE THE BEST!

AH HE JI ME

P.S. Hai avvertito la tua amica del saluto di dovere nel caso remoto si pensasse di scrivere un commento?

P.S. 2: se mai la tua amica avesse da portarmi rancore io dico sempre "Lode a Bepi, ripeto, Lode a Bepi"

Anonimo ha detto...

La mia amica rancore non porta, ha un cuore puro e sopporta..
del saluto non ho ancora avvisato la mia amica dallo sguardo fatato..
Evviva il mio spacciatore che due rime (circa) ha portato..
EVVIVA EVVIVA QUESTO MONDO INCANTATO
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Cara Ile la tua rima è potente
però manda a ca*are il tuo agente
o quello che si definisce prosatore
celando la sua identità di spacciatore:
la dose per te è troppo elevata
e la poesia ne risente già in serata
figuriamoci poi alla mattina
ti senti come dopo un tiro di co**ina
Quindi Ile, smettila e ascoltaci
durante le tue crisi molla e incontraci
con noi troverai la quiete dopo la tempesta
ti ripuliremo il corpo e anche la testa
iniettandoti massiccie dosi di simpatia
dicendo barzellette anche su tua zia.
Vieni Ile e dillo anche alla tua amica
con l'AH HE JI ME ti sentirai una super *ica!

P.S. anche la tua amica, nel caso se ne risentisse, è una super *ica e ribadisco "Grande Bepi" ripeto "Grande Bepi"

Anonimo ha detto...

Il mio torpore è dovuto al wend di stupore, non è droga che è molto in voga, ma emozione per un'apparizione.
Lui divino mi ha fatto sognare e molto vino ingurgitare.
Comunque alla realtà sono tornata e presto rinsavirò dopo quella giornata.
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Cara Ile son contento
per il tuo prosare con portento
mi rammarico per la tua salute
e alle attenzioni ad essa dovute.
Difficile l'incontro ardua la salita
per lui di alcool ti sei imbottita
e lui come niente se n'è andato
lasciando il tuo animo disperato
Ecco il risultato: la Ile stralunata
in tilt già di prima mattinata
e pensa "oh, che uomo incredibile che gran pazzo
che grandi feste abbiam fatto col suo ca**o"
Poi capisci, ti ravvedi e ragioni
che di lui ti ricordi solo dei co***oni
ma tu, Ile, meriti ben altro
un uomo forte, astuto e scaltro
che ti difenda, ama e protegga
e quando cadi sia pronto e ti sorregga
che ti faccia sognare, urlare con schiamazzo
senza per forza sfoderare il suo ca**o
e per questo che noi ci siamo
perchè noi, a prescindere, ti amiamo
noi tutti ti apprezziamo per essere come sei
e di certo non ti mostreremo mai i nostri "osei"
sii felice di tutti i momenti belli
anche se non ci sono uccelli
o meglio, goditili con fare sopraffino
senza per forza ricorrere a del vino.
Ma chi sono io per farti la morale?
sono solo un seguace del maiale globale
perciò Ile, fai pure come ti senti
scruta gli uomini ricchi e potenti
scruta anche i poveri ma buoni nell'animo
che ti coccolino dolci anche con lo spirito
e di noi, dell'AH HE JI ME, riserva un piccolo spazio
e noi ti regaleremo un grande topazio
per saldare l'amicizia che da tempo ci lega
chissà che lui, adesso pensandoti, si faccia una ... chiacchierata

Pokotho ha detto...

AH HE JI ME anche per quella di prima... prima che scatti la sanzione strizzatina di palle

Anonimo ha detto...

Caro pokotho o**i non ne ho visti, pura resta la mia anima (ed il mio corpo).
Questo figo pazzesco che l'amore ha portato ...
AH HE JIME sia sempre lodato

Anonimo ha detto...

Ale, Ale bravo teatrante e super figo dallo sguardo penetrante.
Il tuo viso non riesco a dimenticare e quel musetto che mi hai fatto mangiare..
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Dunque, ragioniamo con calma:
prima parli di gioia, amore e poesia e poi dici che ti ha fatto mangiare il suo "musetto", ti ha fatto assaggiare il suo "reale augello", la sua "pannocchia dorata".
Mi sfugge qualcosa...

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

NO NO LUI E' UN SIGNORE, MI HA SOLO SFAMATA HA CONDIVISO CON ME IL SUO PIATTO..E PERME E' STATO UN SOGNO
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Non è cattiveria ma... non ti crede nessuno!
Al tuo paese si vociferava di una festa con "musetti" da fuori città ma sembrava una leggenda metropolitana.
Adesso è tutto più chiaro.

AH HE JI ME

P.S. Ancora nessuna traccia della tua amica

Anonimo ha detto...

CHI E' CHE VOCIFERA CHI E' CHE SPARLA DEL MIO AMORE
E' STATA BFORSE L'AMICA DELLA ILE
AH HE JIME

Anonimo ha detto...

Amar senza esser amato
è pulirsi il c*lo senza aver ca*ato
questo si crede da stolti villani
prima che l'amor passi per le mani
l'amore che fa smuover le giunture
anche alle anime prima tanto pure
il vero sentimento che Ile trasporta
a picchiare le nocche contro la porta
che forse non s'apre o chiude malsana
la vera gioia di naura umana
mi sento signore con te membro donna
e dico se serve alza la gonna
lui capirà e donerà a te la gioia
tu sii pura ma intanto ingoia
il sentimanto sarà ristorato
e il buon maschietto ben consolato
saranno appagati anche i tuoi ormoni
quando avrà lui svuotato i coj*ni
sia la gioia di una coppia felice
AH HE JI ME a chi tromba e lo dice

Anonimo ha detto...

CONVOCAZIONE

noto che non ho ricevuto riscontro a mia mail datata 06.02.2008 in cui declamavo progetto "chi c'è c'è". Ribadisco la mia propensione a offrire il benaugurante amaro TOBE a quanti presenzieranno alla seduta informale da me richiesta in via ufficiosa ed in segno di rispetto per la mia temporanea dipartita alla volta di Udine! Quindi ripropongo convocazione con la formula del "chi c'è c'è" per martedì 12.02.2008 locale da tobe ore 21.15.
cordialità

Anonimo ha detto...

ovviamente la parola "cordialità" in caso di convocazione informale ai sensi dell'articolo 56/ter del global consiglio sostiusce la più storica formula AH HE JI ME senza che si renda necessaria la strizzata di palle. Pur rispettoso delle regole mi sottomento di iniziativa ad autostrizzata semplice ma vigorosa della palla destraAH HE JI ME

Anonimo ha detto...

c***o ho teatro martedi ma se poi vi avvicinate a San Biagio vi raggiungo
AH HE JIME