Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

giovedì 7 febbraio 2008

Le foto

Thanks to Dondi's Mugliera per il supporto tecnologico.


Piatto Sorpresa della Ile


















Albero di Natale della Ile. Per chi abbia piacere l'opera è ancora visitabile presso gli Ile's Home Studios

















Lo sguardo innocente della Ile mentre guarda ammirata la navigazione costruttiva su Internet
















ehm... tanto costruttiva poi... sì, insomma














Eccoli là. bavosi e schifosi come pochi. Luridi pervertiti... puah, mi fate schif... ops, ma c'ero anch'io!!!!











Ma che coppietta! Ma che sguardi teneri! Ma che sentimento! Ma che...

















ITALIAAAAA.... UNO













Ricordando Gigi La Trottola












Foto di gruppo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE LE FOTOOOOOOOO EVVIVA
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Riprendo la risposta per il commento della Ile:
Non si sa! Qualcuno... un amico comune... mah...

Anonimo ha detto...

CONVINCI AMICA DELLA ILE A SCRIVERE E AVVERTILA DEL SALUTO IO MI SONO DIMENTICATA.
AH HE JIME

Pokotho ha detto...

Io? Stiamo parlando dell'amica della Ile e non l'amica di Pokotho.
Sarebbe più indicato lo facessi tu... visto che il fattore Bepi è sempre in agguato. (Chi ha orecchie per intendere in tenda e gli altri in camper)

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

foto eccezzionali !!!
Un saluto da Beltramix all'Alta Accademia..
Scusate la mia a s s e n z a ma il periodo è un pò pienotto...( ghe mancava soeo che l' influensa )
..........K O tecnico..........

Pokotho ha detto...

Areo, Beltra, manco in giro col cueo scuerto! Te gò dito de metarte a majeta de a saeute de lana! Sio sporcacion! No te me scolti mai!

AH HE JI ME