Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

venerdì 8 febbraio 2008

Operazione "Tobe Chi c'è c'è"

Avviso a tutti i membri del Gran Consiglio AAMG.
Martedì 12 Febbraio 2008 presso l'Antica Locanda da Tobe si terrà un incontro non ufficiale del Gran Consiglio sul tema "Il Balsa Cimut", un'ampio documento filmato illustrante la prossima esperienza in terra di Carnia del nostro Gran Ciambellano.
Alla serata interverranno ospiti di calibro come:
- Britney S. per l'apporto stupefacente
- Jennifer L. per un sottofondo musicale
- I trapezisti del circo di Moira O. per intrattenimento durante l'intervallo
- PierSilvio B. per illustrare i programmi televisivi della serata
- Vladimir L. per chiunque avesse gusti strani
- Pioggia D. per chiunque avesse altri gusti strani
- Tigre del R. per gusti pseudo normali
- Stagista Bancaria per tutti gli altri

Durante la serata verrà offerto il prezioso nettare "Amaro del Tobe".
L'inizio della serata è previsto per le ore 21.00.
La presenza è caldamente consigliata. Per chi volesse partecipare, venerdì 14 alla fiaccolata in "Memorial Balsa" organizzata per dare il massimo supporto morale al nostro amico in fase di trasloco, fuori dall'Antica Locanda Tobe ci sarà il banchetto per le iscrizioni.
Grazie e...

AH HE JI ME

6 commenti:

Pokotho ha detto...

Messagio X Ile:
Vorrà dire che saremo in teatro per le prove e assaporeremo l'amaro Tobe seduti nelle poltroncine del loggione... HA HA HA HA HA

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

grassie
ah he jime

Anonimo ha detto...

Confermo partecipazione all'operazione " Tobe Chi c'è c'è""
Ciao ragassuoli!!
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

confermo presenza , ma a fiaccolata a che ora sea ? chi porta el CILUM ,...tutto ma no queo del BALSA col tabacco al cocco.
Ciao Membri
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Confermo la presenza alla serata "Tobe chi c'è c'è" e alla fiaccolata. Se serve porto el caneo e na bomboea de gas: no gò tanto gas ma par far un poche de monae el dovarie bastar.
AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

La primavera arriva prima che le rondino righino di strilli il cielo azzurro. La primavera si fa annunciare prima ancora che il mandorlo effonda il profumo di fiori sbocciati che punteggiano le campagne ancora sonnolenti. La primavera la scopri di mattino, aprendo una finestra e sentendo che il sole è tornato con il calore che ti ricordavi così come lo avevi lasciato. E così in cuor tuo tu sai che ci saranno altre giornate lunghe di pioggia prima che ancora una volta il calore spacchi le zolle arse, e fredde serate in cui cercherai il calore di una coperta, ma sai anche che non ti spaventa più l'inverno! La primavera è un fatto della mente, è l'attesa, la conferma che l'inverno sta andando! E la primavera è l'amore. E' la luce vera del cuore. E così venerdì sera, dopo aver cenato con l'amico Papez, mi sono recato alla "Regia Figheria Amami",e lì, nel sonnolento torpore del mio animo invernale è spuntato il fiore della nuova stagione! Rossana si chiama. E già la femminilità si capisce dal suo nome, tanto femminile da essere sgorla quando è al maschile! E poi gli occhi, bisognosi di sgardi comprensivi. E la sua prima domanda "ma tu credi ai colpi di fulmine?". Che bello. E' primavera! E' proprio una cara ragazza, e di sani principi perchè non se ne parlava nemmeno di darmela oggi! Che bello.
Un AH HE JI ME pieno d'amore