Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

mercoledì 20 febbraio 2008

Lode all'amica del Balsa

Liberamente tratto da "Lode all'amica del Balsa", trattato socio-economico di alto valore del sommo J. R. R. Pokotho

Del Balsa, una amica nuova arriva
di questi valori la nostra vita era priva
una torinese dagli occhi blu
da questo pensiero non mi tolgo più
ma se avesse verdi i suoi occhi
pensandoli riuscirei solo a scrivere scarabocchi
se poi avesse gli occhi marroni
mi verrebbe da portarle mille doni.
Insomma il pensiero della torinese mi fa tornare
a quando una piemontese io volevo amare
la tipa lavorava in una profumeria
la ragazza più carina e dolce che ci sia
un pò piccola, sì, ma tanto bella
pensandola la rivedo come una stella
un giorno mi disse "non mi serve la radio"
la grande Juve la seguo solo allo stadio
quel giorno mi sentii a lei molto vicino
passeggiando per mano lungo il "valentino".
Ma la lode è per l'amica del Balsa
una che dice "Scriverò" e non fa la falsa
non so molto di lei ma una cosa è certa
ha un carattere solare una personalità aperta
due parole, certo, nulla di chè
ma nei cuori è entrata dell'AH HE JI ME

12 commenti:

Pokotho ha detto...

Salutiamo i nostri amici dell'università Ca' Foscari di Venezia che ieri sera ci hanno omaggiati di una visita.
...
...
Cossa seo drio far? Invesse de lezar i comenti 'ndè a studiar che ve serve na istrussion!!!

AH HE JI ME

P.S. che a storia dell'istrussion, ricordeve, che a zè na grande baea parchè nel mondo del lavoro no sempre a istrussion a conta mejo dei lechini

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere
un ritorno di più pere
Con questo voglio dire
che nuove donne vanno ad esordire
Era ora dopo tanto
e di questo me ne vanto!
Dobbiam tornare al vecchio rank
ringraziando il caro spank
che ci invitava a collaborare
quando da bambini potevamo farci amare..
Alla nuova amica di Torino
offrirei volentieri un liquorino
per poter festeggiare assieme
le nostre opere supreme,
che ci vanno a regalare
momenti da osannare,
e ci fanno ritrovare
in questo blog basilare...
Ora adeguo la mia vita
lavorando contro il carovita
e salutando con l' AH HE JI ME
tutti quanti, non solo te!

Pokotho ha detto...

Oh, Dondi caro dalla rima facile
spazi con naturalezza dal rank alla Ile
i tuoi discorsi sono sempre forti e decisi
gli isterismi dei critici tu li hai sempre recisi
e adesso che carne fresca si è aggiunta
pensi già ad una topa bella unta
ma del Balsa lei è un'amica vera
una signora cara e sincera
quindi non è permesso pensarla in maniera scurrile
cioè quello che fai sempre con la Ile
ma trattala con tutte le cure del caso
altrimenti ti trascineremo per il naso
quindi quando "Amica del Balsa" leggi
il tuo naso è meglio che proteggi
oppure ritrova contegno e tu sai perchè
sei un proselito dell'AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Oh Pokotho.....no te ghe si pi su skipe???
Dove situ, can del porco....

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Avviso per la rispettabile Dondi's mugliera:
l'appendice G del Regio Regolamento dell'AAMG prevede, tra l'altro, "... I parenti di primo e secondo grado dei membri componenti il Gran Consiglio devono tenere un comportamente rispettoso anche al di fuori delle sedi preposte AAMG".
Pertanto si ritiene ufficialmente diffidata la rispettabile Dondi's mugliera per il comportamento tenuto all'ora di pranzo a pochi passi dai vassoi!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

IERI SERA IL CARO BALSA MI HA ANTICIPATO L'EVENTUALITA' DI UNA LODE DA PARTE DI POKOTHO, QUINDI RINGRAZIO X LE BELLE PAROLE E APPREZZO MOLTO IL FATTO CHE TU SIA GIA' STATO A TORINO.

UN SALUTO AFFETTUOSO
CON IL FAMOSO
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Carissima Amica del Balsa,
le saremmo grata se, in osservanza dell'art. 21, comma c, lei si presentasse con un post (anche non si rima) decantando le lodi del Gran Ciambellano Balsa e professando, nel modo migliore a lei consentito, il sommo verbo del Maiale Globale a tutto il mondo a lei attorno.
Confidando, un giorno, di averla presente come ospite senza alcuna facoltà di parola in occasione di un Gran Consiglio la saluto caldamente
AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Mi autostrizzo le palle per alcuni errori di battitura (grata <-> grati / non si rima <-> non in rima

AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

Sento puzza di bruciato... mah!

AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

Manco un poco
ma cedo il loco
a persona ben inserita
cara come la mia vita
che già vedo interessar contenti
membri soliti a digrignar i denti
per le gustose novità
che arrivano con pietà
porto gente di spessore e morale
perciò pokotho non rompa le bale
lasciando tracce di malcelati sospetti
sui nuovi animi provati ed eletti
la differenza fra "bighe" e "frige"
in lingua cimut mi rende felice
e allo stesso modo pokotho si senta
e non pensi che l'amica menta
dalla locanda Angelo di manzano
cari amici vi passo la mano
il mio saluto vi rimbalzi ai piè
grande e felice AH HE JI ME

Pokotho ha detto...

(Commento non in rima... no gò tempo par metarme)

Carissimo Balsa,
la mia perplessità nasce dal fatto che ho trovato sospettoso che l'Amica del Balsa scriva da Torino proprio in uno dei pochi giorni in cui i contatti da Torino sono uguali a 0 (zero).
Mi strizzo prontamente le balle se ho dubitato anche un solo minuto della veridicità delle sue (amica) e delle sue (balsa) affermazioni.
Cospargo umilmente il capo di cenere e di olii essenziali e chiudo con un mesto ma sentitissimo AH HE JI ME

Anonimo ha detto...

TRANQUILLO POKOTHO PER QUANTO MI RIGUARDA SEI ASSOLTO DA OGNI PECCATO...IL BALSA TI PROFERIRA' PIU' TARDI MA PENSO CHE ANCHE DA PARTE SUA SARAI PERDONATO...

DOMANDA : COME MAI NELLA STATISTICA NON FIGURA NE TORINO NE SAN MAURO (CHE E' IL MIO PAESE)?