Gemellaggio AAMG - November Porc

Gemellaggio AAMG - November Porc
L'AAMG vicina al November Porc

lunedì 21 maggio 2007

Ecco le foto - Parte prima

(per ovvi motivi di privacy le foto qui sotto riportate hanno subito dei piccoli ritocchi. Ci scusiamo con i lettori ma nessuno dei personaggi fotografati ha autorizzato la pubblicazione integrale del materiale in nostro possesso)

In questa foto, durante la cottura del maiale globale, si possono vedere il Dondi e il Balsa mentre discutono animatamente sulla fase politica italiana nei confronti delle quote rosa in parlamento. Ovvio che un poco di salame e formaggio non possono far altro che rendere più "gustosa" la discussione. Nella fattispecie il gesto eloquente del balsa è tipico di colui che si sta preparando a contrattaccare un discorso a dir poco condivisibile del Dondi.





In quest'altra foto è stato immortalato l'arrivo del C.P.
Non ci sono testimonianze dirette se, cammuffato dal suono del citofono, il C.P. abbia emesso una delle sue classiche flautolenze. Quel che è certo è che non sono state notate persone in buono stato di salute dietro di lui e alcune piante sono state trovate in avanzato stato di decomposizione quando, riferiscono i vicini di casa, "poco dopo mesodì e jera eà bee fresche... mi no capisso... a sarà 'sta primavera 'na scianta baerina..."



In questa immagine si vede il Balsa che tenta di forzare la ventilazione del locale. Il vano tentativo non ha portato alcun beneficio se non quello di agevolare l'entrata della rimanente flautolenza emessa dal C.P. prima del suo ingresso.
Non è ancora ufficiale ma alcune testimonianze accertano che "... sarà stae e oto e un quarto e gà sonà aea porta un tosato bastansa alto co na chioma de cavei rissa come i pei de na f... , me son voltada un atimo par cior su i cucumari, me rigiro e vedo uno vestio compagno, alto compagno ma peroco completamente. No capisso..."


In questa foto si può vedere il Dondi immortalato proprio nel momento in cui cercava di fotografare qualche dettaglio della buona sanità della serata da portare alla signora mugliera. Quest'ultima era stata abbastanza chiara prima di lasciare il marito uscire di casa quando, con fare prepotenze gli aveva intimato, "... e prova vegner casa imbriago come l'ultima volta. A te vè finire male co mi! Inutie che te me disi no gò bevuo gniente! Te spussi come na distileria!"




In questa foto si può vedere Pokotho intento ad osservare il "tequila bum bum" preparato dal Balsa ricordando le domeniche pomeriggio al SuperSonic Exotic Disco. Il bicchiere, blu intenso,
emanava il classico profumo intenso di curacao, tequila e gin e la stanza ne è stata subito invasa.
Il pensiero di Pokotho è stato "ah, quanto bello era avere 18 anni e fare il cinghialone in disco... l'anno scorso!"





In quest'ultima foto si notano il C.P. e il Pokotho che posano con l'attestato di partecipazione al primo gala Maiale Globale at Balsa's Home Studios.
L'espressione un pò "tirata" del Pokotho è quella classica di chi sta cercando di trattenere il fiato mentre quella del C.P. è quella di chi, beato, si è liberato di parte del gas intestinale prodotto da vario materiale lasciato a macerare opportunamente nelle camere stagne.
Il tempo medio di macerazione del C.P. varia tra i 4 mesi (per le carni) e gli 8 mesi (per le verdure e il pesce)

Nessun commento: